logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 46

Titolo italiano:  L'ombra degli inseguitori
Titolo Originale: Semaru kage
Titolo Inglese: Looming Shadows
Titolo Kanji: 迫る影

Data italiana: 15/06/2010
Data in patria: 28/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   77   0   2 


Eri$

Un discreto salto temporale e forse anche un po’ di confusione. Le varie parti si preparano alla battaglia più aspra. Ed è cresciuto un sacco invece Al si fa catturare facilmente ma ormai non riesce a gestire più i blackout. La resa dei conti è vicina!

 17/06/2023

ilBiotecnologo

Beh, non so che dire, i due schieramenti fanno a gara a chi è più stupido di chi. Il mongolino d'oro va ad Al, che si fa catturare tempo 0, menzione d'onore per Wrath, che si fa fregare dal vecchio e per tutti coloro che lo credono morto.

 11/05/2022

pippo311lp

Sicuramente Bradley in quanto homunculus non è morto, ma l'hanno rallentato. Anche se si era già notato, in questo ep viene confermata la crescita fisica di Ed. Aiutatemi la Armstrong...

 26/06/2019

italiaw96

la sensazione che sta per accadere qualcosa di importante ormai è palpabile , come al solito succedono tantissime cose

 23/01/2019

Nagisa98

Che grande Grumann... ma non credo basterà a fermare King Bradley. Il giorno della promessa è ormai vicino...

 15/08/2018

WatchMan

I preparativi sono già stati fatti, non resta che attuare il tutto. Il giorno promesso è vicinissimo.

 18/02/2018

rum42coach

Colpi di scena tutto sommato preparatori.Il giorno promesso è vicinissimo e le parti fanno le loro mosse.Mi aspetto molto.

 10/10/2016

Hatake Rufy

Episodio carino che si presenta come di passaggio ma sempre ben apprezzabile.. Al viene rapito da Pride e Gluttony mentre ha ancora interferenze con la sua anima.. Bradley viene incastrato da Mustang.

 18/06/2016

terrablu2003

Intrigante anche se in sostanza è un EP d'attesa,però già i primi passi sono stati organizzati in maniera perfetta rendendo la narrazione molto interessante,ciliegina sulla torta l'arrivo improvviso..

 05/01/2016

Hippo

Puntata molto bella che introduce la battaglia finale. Al viene catturato dagli homunculus...e anche la Armstrong è in una posizione difficile. Sono sempre più curioso!

 08/10/2015

FAIRY_CHAN95

mi stavo così entusiasmando che tutti insieme avrebberò sistemato tutto quando a un tratto le cose si sono complicatr di nuovo. sono entusiasmata :D

 N.D.

Izaya_Orihara

Un altro episodio più o meno transitorio, ma Al viene catturato :/ Sono tutti pronti!

 N.D.

Lina

Come hanno potuto lasciare la situazione di Al in sospeso? E' bello vedere che i piani funzionano, ma spiace che sia passato tanto tempo, Ed è cresciuto molto. Mi è piaciuto il suo discorso con Greed.

 N.D.

Julaaar

Il complotto sta funzionando perfettamente anche se quello che è successo ad Al ci riserverà sicuramente qualche sorpresa. Manca un giorno alla battaglia finale!

 N.D.

Evangelion0189

Episodio con climax incredibile: Al cade preda delle ombre dentate di Pride... Come gli andrà a finire? Intanto Mustang si chiede se l'attentato ordito contro King Bradley sia andato a buon fine...

 N.D.

soter

meno un giorno!

 N.D.

Davi 90

Livello costantemente alto... finale da brividi. Ormai ci siamo avvicinati verso l'atto finale credo...

 N.D.

rossocenere

Altro episodio mozzafiato. Il giorno prima del grande evento. Mi dispiace anche un po' per Alphonse. Andiamo col prossimo episodio e vediamo se le aspettative verranno superate come successo finora.

 N.D.

Spellmaster

puntata fantastica

 N.D.

falcus92

*__*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti