logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 50

Titolo italiano:  Agitazione a Central City
Titolo Originale: Sentoraru dōran
Titolo Inglese: Upheaval in Central
Titolo Kanji: セントラル動乱

Data italiana: 29/06/2010
Data in patria: 28/03/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   75   0   2 


Eri$

Olivier pensaci tu che qui mi sembrano tutti fin troppo soft. La squadra di Mustang si riunisce e torna ai vecchi splendori. Intanto Al doveva solo controllare Pride che invece comunica a destra e a manca. Forse entriamo davvero nel vivo.

 17/06/2023

ilBiotecnologo

Adesso ditemi com'è possibile che, durante un attacco armato in una grande città, non ci sia letteralmente nessuno per strada. E soprattutto come sia possibile la totale assenza di vittime. Nel frattempo Pride comunica via morse, alla gran faccia di Al.

 12/05/2022

pippo311lp

Ma quanto è figa la Armstrong?! Dire che l'adoro è riduttivo, sicuramente il mio pg preferito. Inizia il colpo di stato in città e si rivedono diverse vecchie conoscenze. Finale da pathos...

 02/07/2019

italiaw96

prima parte lenta, seconda parte più interessante , si attivano i manichini verso la fine

 23/01/2019

Nagisa98

Che collaborazione quella tra Mustang e il generale Armstrong. Quei manichini fanno a dir poco ribrezzo...

 15/08/2018

WatchMan

Central City è nel subbuglio in seguito ai colpi di stato da parte di Mustang e Armstrong. Intanto, il gruppo di Ed si divide nei sotterranei. In più, si svegliano l'esercito segreto del Governo.

 19/02/2018

rum42coach

Battaglia e colpo di stato vicino al compimento.Scena finale da brividi...apero proprio non accada nulla a Mustang e soci.

 10/10/2016

Hatake Rufy

Episodio molto stimolante! Ottima la sceneggiatura e rivedere gran parte dei PG della trama in azione tutti insieme.. Intanto Central è nel panico, la guerra è iniziata.. I manichini sono svegli ormai

 18/06/2016

terrablu2003

Narrazione sempre più avvincente e ricca di twist,uno di questi è la strategia che sta mettendo in atto Pride senza muoversi,alquanto raccapriccianti quei manichini,le loro grida mettevano una certa..

 07/01/2016

Hippo

Tornano tutti a Central City! Forse ho capito cosa vuole fare Pride, ma devo dire che Al è un po' tonto hahaha

 09/10/2015

sharon-chan

Pride ha in mente qualcosa, Al non farti fregare! Ho provato molta soddisfazione a vedere Mustang e gli altri che hanno la meglio sull'esercito, in più senza uccidere! Il finale è molto inquietante...

 26/04/2015

FAIRY_CHAN95

stavano per essere sconfitti ma eccoli che fanno sorgere l'esercito senza vita. mi fanno impressione quegli esseri.Sono tutti fantastici, personaggi come se ne vedono pochi ^^

 N.D.

Izaya_Orihara

Per sbaglio avevo visto la puntata 53 al posto di questa, per questo non mi trovavo XD Comunque il piano di Mustang e Armstrong è perfetto!

 N.D.

Lina

Mustang e il generale Armstrong si muovono e tutto procede bene, con aiuti da amici e ritorni di vecchi compagni. Si prova soddisfazione a vederli e a vedere i capi di Central City in difficoltà.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che Mustang e compagni stanno assediando Central City, che gradevoli alcuni ritorni! Ci mancavano solo l'attivazione dei manichini comunque... Al svegliati, Pride ti sta fregando!

 N.D.

Evangelion0189

Puntata incentrata principalmente sull'azione e sull'attacco in forze da parte di Mustang e dei suoi a Central City. Vale comunque il prezzo della visione per il finale... Orridi i manichini viventi!

 N.D.

soter

inizia la fine!

 N.D.

Davi 90

La ribellione e' iniziata e sul finale assistiamo quasi ad una scena horror. Bello!!

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

si entra nella fase finale!!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti