logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 51

Titolo italiano:  L'esercito immortale
Titolo Originale: Fushi no gundan
Titolo Inglese: The Immortal Legion
Titolo Kanji: 不死の軍団

Data italiana: 06/07/2010
Data in patria: 04/04/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   2   1 


Eri$

Il piccolo vantaggio è sfumato. Mai campionessa di furbizia, Al anche, fanno proprio una bella coppia. Finalmente quella pietra filosofale trova il suo scopo, mi aspetto meraviglie… lo spero.

 18/06/2023

ilBiotecnologo

Mai si sapeva già che si faceva fare su come un fagiolo, e così è stato. Lo stesso si può dire di Al, che oltre essere tonto è pure così sciocco di pensare di scappare strisciando. Trovo ridicolo poi il considerare il sassolino magico come persone

 12/05/2022

pippo311lp

Animazione fantastica per May-chan, i fratelli Armstrong, l'evasione di Pride e la pietra usata di Al non racchiudono tutt ciò che è successo nell'ep, fantastico. Nuova OP stupenda graficamente.

 02/07/2019

italiaw96

ottimo episodio, tanti colpi di scena , ritorna Envy ed Al decide di usare la pietra . Notevole come le 4 chimere siano cosi importanti ai fini della trama

 23/01/2019

Nagisa98

Che bello vedere il maggiore Armstrong che corre in aiuto di sua sorella. L'uso della pietra filosofale mi ha fatto un po' storcere il naso... belle le nuove sigle.

 15/08/2018

WatchMan

Il team di Ed contro i manichini, gli Armstrong contro Sloth e Al, insieme alla pietra filosofale, se la vedrà con Pride e Kimbly.

 19/02/2018

rum42coach

Scontri con tanti colpi di scena,rovesci e ribaltiimenti continui nelle situazioni in battaglia.Al al meglio!

 11/10/2016

Hatake Rufy

Ed e gli altri lottano contro i manichini bianchi.. I due Armstrong combattono contro Sloth.. Kimblee viene in aiuto di Pride ma Al decide di usare la pietra filosofale per lottare.. OP e ED ok..

 19/06/2016

terrablu2003

EP che,nonostante tutto,riesce a intrattenere bene,anche se certe situazioni erano abbastanza ovvie nella loro evoluzione,non male l'ingresso sul campo di Armstrong,riesce sempre a divertirmi.OP new!?

 10/01/2016

Hippo

Stavo aspettando dal momento in cui avevano raccolto quella pietra che la usassero...finalmente Al la usa! Ovviamente torna in gioco anche Envy.

 09/10/2015

sharon-chan

Lo ammetto mi ero dimenticata che c'era in giro un'altra pietra filosofale xD Mi aspetto grandi cose da te, Al! Molto interessanti i vari scontri che stanno o sono già iniziati... Sempre meglio! *-*

 26/04/2015

FAIRY_CHAN95

nuova op-ed. quel piccoletto che faceva quel rumore nn lo sopportavo fin dall'inizio. Mei fa scppare l'omunculus e Al ingoia la pietra.I manichini mi fanno schifo

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che inquadra un po' tutti i personaggi e le situazioni, visto che siamo arrivati (o quasi) alla scena finale!

 N.D.

Lina

Mi aspettavo qualche strategia per combattere i soldati immortali invece Ed e co. attaccano e basta. Il resto è ottimo, sia per Envy, sia per gli Armstrong, sia per Al e Pride. Mi aspetto molto da Al.

 N.D.

Julaaar

Bell'inizio splatter/horror con quei manichini! Molto interessante come alcuni Homunculus sono riusciti a rientrare in gioco. Hanno preparato degli ottimi scontri, ora voglio proprio godermeli!

 N.D.

Evangelion0189

I nostri si scontrano con i manichini monocoli creati in laboratorio, ma dovranno vedersela anche con il forzuto Sloth, l'astuto Envy e il micidiale Pride. Scontri, scontri, scontri! Pollici in su!

 N.D.

soter

coinvolgente!

 N.D.

Davi 90

Fantastico episodio con tinte splatter/horror e sul finale diventa veramente appassionante.

 N.D.

rossocenere

Si sente l'atmosfera sottile.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

Bellissimo!!! *__*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti