logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 52

Titolo italiano:  La forza di tutti
Titolo Originale: Minna no chikara
Titolo Inglese: Combined Strength
Titolo Kanji: みんなの力

Data italiana: 06/07/2010
Data in patria: 11/04/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   75   2   2 


Eri$

Ma recuperare il corpo di Kimbly (e così una pietra filosofale) prima di fuggire? Boh, uno scontro un po’ a caso. Intanto Pride pasteggia con tutti i suoi amici.

 24/06/2023

ilBiotecnologo

Per Kimbly auspicavo una fine migliore: ero convinto che all'ultimo cambiasse schieramento e combattesse dalla parte dei nostri, ma tant'è. Comunque sta andando troppo per le lunghe, e personaggi che dovrebbero esser già usciti di scena rifanno capolino

 12/05/2022

pippo311lp

Pride è come se fosse ad un banchetto, chissà che abilità avrà preso da Kimblee. In questo punto dell'anime la sensazione di perdere un pg è forte, ottima collaborazione per gli Armstrong e grande May

 08/07/2019

italiaw96

penso che Kimblee sia il nemico più inutile di tutta la serie, non è riuscito a fare nulla e ora è morto fin troppo facilmente, notevole la sua abilita nel sentire i codici morse a lunga distanza -.-

 23/01/2019

Nagisa98

Grazie a dio Kimblee ci ha lasciato, finalmente. Belli i vari scontri, mi piace soprattutto la collaborazione fra i fratelli Armstrong.

 19/08/2018

WatchMan

Al e soci colpiscono mortalmente Kimbly e riescono a fuggire, gli Armstrong faticano contro Sloth, mentre il gruppo di Ed viene supportato dall'arrivo di Mustang.

 21/02/2018

Hatake Rufy

Altro bell'episodio in cui la suspense aumenta.. Al riesce a scappare dopo che la chimera ferisce mortalmente Kimblee, mangiato poi da Pride.. Sloth è sempre più tosto.. Infine Mustang arriva da Ed..

 19/06/2016

terrablu2003

EP in cui l'unica cosa degna di nota è lo scontro tra Pride ed Al,avvincente e che regala qualche brivido,il resto non ha nulla di diverso rispetto a ciò che s'è visto in precedenza,mi piace la ending

 12/01/2016

Hippo

Kimbly è morto!! Avrei preferito se fosse morto non divorato da Pride, ma va benissimo anche così. Le parti di questi episodi in cui si vede Mei sono sempre molto divertenti.

 09/10/2015

sharon-chan

Le parti migliori: Al che combatte, Pride che mangia Kimbly (odio profondo per lui), gli Armostrong contro Sloth, Mei vs Enry (è stato anche divertente xD) e... L'entrata da super figo di Roy *____*

 27/04/2015

FAIRY_CHAN95

le bamboline disgustose stanno invadendo tutto... e arriva Roy!!! sempre un grande. non so perchè ma sento che gli accadra qualcosa

 N.D.

Izaya_Orihara

Anche questo episodio inquadra un po' tutti. Interessante la morte di Kimbly divorato da Pride, gli Armstrong contro Sloth, i guerrieri immortali in ogni dove e Mei vs Envy… Grande Mustang!!!!

 N.D.

Lina

Al e compagni si sono battuti bene, ma il gruppo di Ed è ancora senza una strategia valida. Mah! Pride è terrificante, un po' spiace per Kimbly. Invece mi piace Mei, che se la cava e sfrutta Envy.

 N.D.

Julaaar

Direi che Al con i suoi compagni ha risolto il problema con il minor danno possibile... al momento mi preoccupano di più i fratelli Armstrong contro Sloth e manichini. Che spettacolo!

 N.D.

Evangelion0189

Nel mezzo della battaglia su più fronti, ci concentriamo su Al che fronteggia Pride e Kimbley e sui fratelli Armstrong, in lotta contro il poderoso Sloth. Chi la spunterà? Una battaglia tra muscoli!

 N.D.

soter

spettacolo allo stato puro!

 N.D.

Davi 90

Solo una parola; spettacolare! Se non piace basta non seguirlo...

 N.D.

rossocenere

Colpi di scena gradevolissimi.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

Stupendo fantastico epico...

 N.D.

NeoSephiroth92

finalmente si arriva alla fine. non ce la facevo più.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti