logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 61

Titolo italiano:  Colui che vorrebbe inghiottire il fondatore
Titolo Originale: Kami o nomikomishi mono
Titolo Inglese: He Who Would Swallow God
Titolo Kanji: 神を呑みこみし者

Data italiana: 10/08/2010
Data in patria: 13/06/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   83   1   1 


Eri$

Ci sono delle parti per me poco chiare. Veloce la dipartita di Selim e Bradley, si capisce che siamo agli sgoccioli, è tutto più accelerato. Aspettiamo la battaglia finale.

 27/08/2023

pippo311lp

Non ho capito benissimo cosa abbia fatto Hohenheim ma mi è sembrato troppo facile, dovrò riguardarlo. La paura di morire alla fine si è fatta largo perfino in Pride, Bradley orgoglioso fino alla morte

 18/07/2019

italiaw96

si avvicina la fine, il piano del 'padre' va subito in frantumi. Bradley viene sconfitto e Selim viene ridotto alla sua forma normale

 24/01/2019

Nagisa98

Il Padre non fa in tempo ad assorbire il fondatore che Hohenheim restituisce le anime a tutti gli abitanti. Alla fine gli appunti del fratello di Scar sono serviti.

 22/08/2018

terrablu2003

La narrazione riesce a illudere più volte durante l'EP,dando l'impressione che tutto sia finito nella maniera migliore,good!Twist a gogò e tanta buona azione.La fine di Bradley è molto onorevole,wow!!

 20/03/2018

WatchMan

Che bomba di episodio! Van H. e il fratello di Scar neutralizzano il cerchio del Padre ribaltando la situazione. Bradley e Pride sono fuori dai giochi. Ora non resta che fermare il boss finale.

 25/02/2018

Coligne

I nostri fanno le loro mosse, e sembrano funzionare. King Bradley trova la sua fine nello scontro con Scar e Pride viene sconfitto da Ed. ora si prospetta lo scontro finale con il Padre

 05/01/2018

rum42coach

Episodio particolare,a tratti preparatorio pur essendo tra gli ultimi della serie.Selim fa riflettere mostrato nella sua natura primordiale.Scar notevole

 12/10/2016

Hatake Rufy

Altro episodio magnifico.. Wrath muore per mano di Scar e Selim viene sconfitto da Ed.. Hohenheim aveva già pronta la controffensiva e con il cerchio inverso di Scar è tutta da giocare ancora!

 19/06/2016

Hippo

Fantastico! Wrath muore, Selim viene risparmiato da Ed, Hohenheim aveva calcolato tutto e risolve parzialmente la situazione. L'incontro tra Mustang e Riza è stato emozionante...puntata bellissima.

 11/10/2015

FAIRY_CHAN95

Hohenheim ha fatto un bel lavoro,e i figli gli danno una mano. Wrath muore felice e Pride torna un bambino piccolopiccolo. spero che a Mustang ritorni la vista :) o qualcosa del genere

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio ricco di azione. Muore Wrath e Pride viene risparmiato da Ed, mentre il Padre se ne va a spasso…

 N.D.

Lina

La fine di Wrath non è stata male, ma il modo in cui Ed sconfigge Pride mi pare troppo esagerato e poco chiaro. Ci sono alcune cose che non ho ancora capito riguardo a Selim. Bravi Scar e suo fratello

 N.D.

Julaaar

Il Padre si trova una piccola sorpresa che gli fa saltare una parte dei piani, intanto Scar ritorna ad essere un personaggio di grande importanza seguendo le orme di suo fratello. Splendido.

 N.D.

Evangelion0189

Il Padre ha raggiunto la sua forma definitiva e ora è in grado di tenere la potenza del sole in una mano. Intanto King Bradley affronta l'avversario definitivo: Scar, che finalmente torna sulla scena!

 N.D.

soter

carino

 N.D.

Davi 90

Forse qualche forzatura, ma un episodio comunque bello, seppure mi ha dato leggermente meno rispetto ai precedenti.

 N.D.

rossocenere

Ho perso qualche passaggio. Tutto convergerà in un unico punto: hanno reso così bene l'intreccio finale che sbrigliarlo sarà complicato.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

siamo agli sgoccioli... spero che almeno qui mustang ritorni a vedere!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.

Utente10093

Utente10093

in finale è vicino. Mi aspetto un finale fantastico, degno di questa serie ^^

 N.D.


Altri Voti