logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 62

Titolo italiano:  Un feroce contrattacco
Titolo Originale: Seizetsunaru hangeki
Titolo Inglese: A Fierce Counterattack
Titolo Kanji: 凄絶なる反撃

Data italiana: 10/08/2010
Data in patria: 20/06/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   81   4   1 


Eri$

L’unione fa davvero la forza, episodio denso di emozioni che culmina con il sacrificio completo di Al. Adesso Ed è pronto davvero a dare tutto se stesso.

 27/08/2023

andynest

Colpi di scena uno dietro l'altro, fino ad arrivare al sacrificio di Alphonse. Edward ormai è pronto a sconfiggere definitivamente il suo nemico!

 28/08/2021

pippo311lp

Ep spettacolare, più ho volte ho avuto gli occhi lucidi vedendo Mustang e Hawkeye o il sacrificio di Al, anche se per quest'ultimo mi è sembrato forzato, gli altri potevano pur far qualcosa eh.

 18/07/2019

italiaw96

micidiale questo episodio, Al si sacrifica per far recuperare il braccio al fratello

 24/01/2019

Nagisa98

Mah, il sacrificio di Al lo vedo un po' forzato, May avrebbe potuto semplicemente liberare il braccio di Ed...

 22/08/2018

terrablu2003

Come recita il titolo,è davvero un contrattacco coi fiocchi,s'avverte l'ardore della battaglia e degli animi proiettati nell'intento di sconfiggere il Padre.El urla un po troppo,narrazione e twist,OK!

 20/04/2018

WatchMan

La pelle d'oca nel vedere AL che si sacrifica per dare al fratello la chance di contrattaccare. Tutti hanno servito per la giusta causa, ora tocca ai due fratelli realizzare il loro desiderio.

 25/02/2018

Coligne

Il Padre sembra inarrestabile. Al, in un ultimo disperato tentativo, apre il portale, riottenendo così il proprio corpo, ma senza poter ritornare indietro. Ed si scatena e tiene testa all'Homunculus.

 05/01/2018

rum42coach

Un classico episodio shonen,finale o quasi,qui muta in un'epica scazzottata orchestrata in modo magistrale dai contendenti in campo.Chissà cosa accadrà ad Al...

 13/10/2016

Hatake Rufy

Episodio fantastico! Ogni volta la pelle d'oca nel vedere Al che sacrifica la sua anima per il braccio destro di Ed.. Ora l'homunculus é quasi spacciato! Il finale é quasi giunto..

 19/06/2016

Hippo

Un mix di azione ed emozioni incredibile...Al si sacrifica per permettere a Ed di sconfiggere il nemico, ma rimane nel portale ad aspettarlo...chissà cosa dovrà dare in cambio Ed.

 11/10/2015

FAIRY_CHAN95

Roy è fantastico anche senza vista riesce a vedere e combatt.Al si sacrifica per ridare il braccio a Ed che fa a pezzi il padre.tutti lo incitano e Greed capisce che avrebbe voluto dei veri amici così

 N.D.

Franzelion

Mamma mia quante emozioni VERE riesce a regalare questa serie...

 N.D.

Izaya_Orihara

Tutti contro il Padre, ma sembra sia troppo forte! Che tristezza per Al… si sacrifica per non far morire Ed, che diventa più forte e sfida il Padre! Greed comprende cosa vuole davvero..

 N.D.

Lina

Povero Al! Teoricamente ora dovrebbe essere morto, invece per fortuna rimane ancora lì nel portale ad aspettare. Scontri epici e anche Mustang si fa valere. Greed comprende cosa vuole davvero.

 N.D.

Julaaar

Ci stiamo avvicinando sempre più all'epilogo... le emozioni ed un pò di commozione iniziano già da qui, nonostante la maggior parte dell'episodio sia solo di combattimento. Da brividi.

 N.D.

Evangelion0189

Lo scontro epico contro il Padre si scatena in tutta la sua potenza.E' l'ora del sacrificio finale: sarà Al, con il suo grande gesto, a salvare la situazione.L'epilogo è ormai alle porte. Senza parole

 N.D.

soter

emozionante!

 N.D.

Davi 90

Si, un episodio che mostra molto di più un'anima shonen... bello

 N.D.

rossocenere

Si va verso l'epilogo. Un episodio shonenaro, sì, ma comunque carico di sentimenti, emozione e suspense.

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

seriamente... le lacrime agli occhi!!!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.

Utente10093

Utente10093

si avvicina il finale...anime stupendo

 N.D.


Altri Voti