logo AnimeClick.it

Kite 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   1   1 


grandebonzo

Atmosfere hard-boiled, e tanto pulp, per un classico del genere che mischia sapientemente sesso e scene d'azione. La trama non sarà il massimo dell'originalità, ma esteticamente è davvero bello da vedere.

 15/10/2023

Imperator

Dopo il brutale omicidio dei suoi genitori, la giovane Sawa rimane orfana. Ora sotto il controllo dei suoi guardiani detective, la ragazza diventa un'assassina i cui obiettivi vanno da presunti stupratori a gatti grassi aziendali.

 13/10/2023

Mr.Chef

Segue un po' la falsariga di Leon di Luc Besson ma con più sangue e (molto) più sesso. Sicuramente non annoia però certo cose non hanno proprio il minimo senso (tipo la battaglia nel bagno) e le ost non c'azzeccano niente con l'azione...

 10/05/2023

KayScarsetta

Impressionante nell'estetica musicale e registica. All'attentato della star hollywoodiana non ce la facevo; un connubio angosciante di pessimi tempi di reazione, a cui nemmeno Sawa faceva eccezione.

 03/08/2022

2247

Succoso racconto neo-noir che mescola l'erotico allo splatter, il pulp colle atmosfere alla Nikita di Besson. Musiche e animazioni superbe.

 10/04/2022

Mirokusama

Crudo, forte, scene di sesso ben fatte e conclusione al cardiopalma, sicuramente non annoia.

 31/05/2019

revengerofdeath

revengerofdeath

Molto bello. Le parti Hentai sono molto marginali

 N.D.

Gear

Capolavoro nel genere

 N.D.

sidvicious

Apprezzo molto questa parte di Kite. Regia eccelsa, disegni ed animazioni molto positive per quei tempi. E la storia non é male.

 N.D.

npepataecozz

La dura vita di un killer.....

 N.D.


Altri Voti