logo AnimeClick.it

Kite 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   0   1 


grandebonzo

Nonostante l'esagerazione della messa in scena, l'anime si conferma spettacolare e adrenalinico. La conclusione si confà ai toni morbosi e dark della storia.

 15/10/2023

Imperator

Dopo aver quasi incontrato la sua fine contro due guardie di sicurezza nella stanza degli uomini, Sawa si ritrova ferita mentre Oburi si ritrova braccato.

 13/10/2023

Mr.Chef

Beh, Acai e Kanie hanno avuto quel che si meritavano. Con contorno di una bella orgia di sangue sesso e violenza. Molto Pulp. Peccato solo che non li abbia fatti soffrire di più...

 11/05/2023

KayScarsetta

Al di fuori della scarsa paranoia e diffidenza di Akai non gli si può dire nulla. E con tempi così stretti e concitati sarebbe paradossale pretenderlo. Chiusura che calza perfettamente.

 03/08/2022

2247

Apertura e chiusura ad effetto, tra richiami all'action puro anni '80/'90 e crescendo sempre più intensi dal noir al pulp. Di nuovo musiche e animazioni perfette.

 10/04/2022

FridaPoe

50 minuti che sono praticamente VOLATI A me è piaciuto

 20/07/2019

Mirokusama

Scene d'azione spettacolari e vendetta che da' soddisfazione, il finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, onestamente mi è sembrato superfluo ma la mini-serie comunque funziona.

 31/05/2019

revengerofdeath

revengerofdeath

Finale shock! Domina il tema della vendetta. Ancora, le parti hentai sono assolutamente di nicchia. Questo non è un hentai

 N.D.

Gear

Sul perchè inserirlo nel genere hentai e un mistero? Ottimo titolo comuque

 N.D.

sidvicious

Seconda parte ancora migliore dell prima. Bello anche il finale agrodolce, non me l'aspettavo. Definirlo un hentai é un'esagerazione.

 N.D.

npepataecozz

......e il dolce sapore della vendetta

 N.D.


Altri Voti