logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 19

Titolo italiano:  Endless Eight
Titolo Originale: Endoresu eito

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   1   1 


Just Alright

Termina il loop temporale ma la risoluzione non mi è mai andata molto a genio

 04/06/2023

VinMur92

Comincio a pensare che sia Kyon in realtà la ragione di tutto... Comunque quella scala reale servita è la cosa più impossibile esistente nell'universo.

 29/12/2020

Marco Senpai

Arco molto sottovalutato, risoluzione finale incredibile. Uno dei miei episodi preferiti. Straordinaria la regia nella rappresentazione dei deja vu.

 27/12/2020

Mr.Chef

Evvai e' finito! Devo dire che l'arco e l'idea tutto sommato non mi sono dispiaciuti, ma 8 episodi quasi uguali sono davvero pesanti. Farne 2-3 in meno avrebbe giovato molto.

 03/05/2020

fedelic

Siiiiii, è finito questo arcooo!!! Però dai, I compiti,erano i compiti la causa do questo endless eight!? Pensavo qualcosa di meglio. Comunque do vedrà perché è tutto finito. Non voglio più vederlo.

 01/04/2018

Bradipo Lento

Mi aspettavo un finale alla Biancaneve come suggeriva Itsuki, ma l'idea di Kyon è geniale e Haruhi mostra un po' di gelosia per essere stata inizialmente esclusa dal gruppetto. E ora tocca al sospiro!

 03/04/2017

Haosil

Haosil

Grazie a Kyon l'estate senza fine giunge al termine, certo però che il motivo per soddisfare pienamente Haruhi non è stato dei migliori.

 07/02/2016

rum42coach

Tanta fatica per un inezia simile.Vabbè,comunque la parte finale mi è piaciuta,quindi promuovo l'episodio.

 08/11/2015

Julaaar

Ma dai xD Io speravo che la proposta fosse qualcosa solamente con Haruhi. Vabbè con la sua idea ha risolto sia il problema del loop temporale che quello dei compiti, Kyon sei un genio!

 26/05/2015

Nirvash00

Mamma mia, è stato devastante vedere questi 8 episodi XD Povera Yuki certo, uno normale sarebbe già impazzito !

 02/03/2015

Eoin

Stavolta sarò io a dire OVER! Voglio piangere, è davvero finita! Comunque, è il miglior episodio dell'Endless Eight, e non solo perché è l'ultimo.

 N.D.

Sh@dow

certo che alla fine uno un minimo si sente preso per il bip XD

 N.D.

Japanpersefone

E io che mi aspettavo che la invitasse a fare qualcosa solo loro due! Comunque meno male l'estate eterna mi stava distruggendo psicologicamente

 N.D.

GianniGreed

Ancora Endless Eight, ma stavolta Kyon ha capito cosa fare per sbloccare la situazione. Era ora! Finalmente! Si conclude l'estate infinita della Brigata SOS in un episodio che cambia solo alla fine.

 N.D.


Altri Voti