logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 24

Titolo italiano:  Il sospiro di Haruhi Suzumiya V
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no tameiki V

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   0   1 


Just Alright

La realtà dei fatti non è così ovvia come lo si poteva pensare; questo del film rimane comunque un arco troppo lungo imho

 13/06/2023

Marco Senpai

Divertentissimo il gatto parlante. Più serie e intricate le divergenze tra le teorie di Asahina e Koizumi. Si conclude così un altro arco, che in realtà è tratto dal secondo volume della serie dei romanzi. Però studiato meglio l'ordine originale.

 28/12/2020

fedelic

Il film è finito, meno male(per Mikuru). Però succede qualcosa di importante, i membri del club anche se vanno d'accordo è per un bene maggiore, altrimenti ognuno ha la sua idea.

 02/04/2018

Bradipo Lento

Termina la produzione del film e si scoprono degli intrecci sovrannaturali degni di un thriller fantapolitico. Spettacolare il finale a due tra Haruhi e Kyon e la reazione di lei!

 09/04/2017

Haosil

Haosil

Dopo mille stramberie tra cui un gatto parlante, il film viene finalmente completato, inoltre i discorsi di Asahina e Koizumi lasciano Kyon sempre più dubbioso.

 09/02/2016

rum42coach

Puntata misteriosa che lascia dubbi irrisolti ma utili ai fini della storia.

 09/11/2015

Julaaar

Il gatto parlante con conseguente dialogo è geniale! Interessante i dubbi che Mikuru e Itsuki instillano in Kyon. Ottimo arco, era partito poco convincente si è concluso in maniera interessante.

 27/05/2015

Nirvash00

Mentre il film va avanti, Kyon è portato a dubitare su chi dei suoi misteriosi compagni dica la verità... alla fine comunque le stramberie create da Haruhi vengono soppresse e il film è pronto ! XD

 03/03/2015

Eoin

Pure il gatto parlante! Questa produzione liceale non si fa mancare niente! Nel frattempo, i tre paranormali instillano in Kyon dei dubbi sulle intenzioni e i piani reciproci. Chi dice la verità?

 N.D.

GianniGreed

Si continua a girare il film, e Haruhi vuole un gatto parlante, che prontamente fa la sua comparsa. E finalmente il film viene completato.

 N.D.


Altri Voti