logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 23

Titolo italiano:  Il sospiro di Haruhi Suzumiya IV
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no tameiki IV

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   0   1 


Just Alright

La frustrazione di Kyon arriva al limite, giustamente

 13/06/2023

VinMur92

Sinceramente, Harui i primi episodi mi era piaciuta davvero tanto ma adesso è seriamente odiosa, una bambina viziata ed egocentrica. L'ho rivalutata totalmente così come ho rivalutato Kyon che mi piace molto più rispetto a prima.

 29/12/2020

Marco Senpai

Kyoun si ribella ad Haruhi, ma poi è costretto a fare pace per evitare ulteriori guai. Haruhi a volte ha un caratteraccio, ma Kyoun riesce a perdonarlo per i suoi atteggiamenti da bambina viziata.

 28/12/2020

fedelic

Kyon hai fatto proprio bene, il comportamento da bambina viziata di Haruhi mi ha dato veramente sui nervi. Comunque alla fine il ragazzo si è "scusato" e hanno ripreso a girare il film.

 02/04/2018

Bradipo Lento

Kyon si ribella ad Haruhi e si rischia la fine del mondo, le cose però si risistemano. Vengono fuori la gelosia di Haruhi per Kyon che difende Mikuru e la simpatia di lui per la viaggiatrice del tempo

 08/04/2017

Proxima8

Favolosa la scena dove Kyon spalanca la porta del club e sorprende Haruhi che si sta sistemando i capelli come piace a Kyon, ennesima riprova dei sentimenti di Haruhi...

 13/04/2016

Haosil

Haosil

Haruhi sempre più odiosa con i suoi capricci, Kyon ha fatto bene ad intervenire per difendere Asahina, tutto sommato un ottimo episodio.

 08/02/2016

rum42coach

Haruhi piano piano la sto rivalutando in negativo,avendo un atteggiamento estremamente capriccioso e supponente. Il troppo stroppio! Comunque puntata importante

 09/11/2015

Julaaar

Haruhi stava decisamente esagerando nel maltrattare Mikuru, Kyon ha fatto bene a reagire fregandosene delle conseguenze! Peccato si siano riappacificati così in fretta... ottimo episodio.

 27/05/2015

Nirvash00

Kyon si arrabbia con Haruhi, beh in effetti stava un po' esagerando... certo considerando cosa può fare lei ha rischiato, ma alla fine pace fatta e continuano le riprese !

 02/03/2015

Eoin

Sono davvero solidale con Kyon e Mikuru, costretti a subire i capricci di Haruhi, ostaggi del suo supremo volere distruttivo ed egoistico. Almeno lui, finalmente, tenta un accenno di ribellione.

 N.D.

GianniGreed

Continuano le riprese del film, ma Kyon vedendo Haruhi maltrattare Mikuru perde la calma, e si rischia grosso. Un buon episodio.

 N.D.


Altri Voti