logo AnimeClick.it

Venus Wars 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Venus Wars
Episodio 01

Data: 31/12/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   9   4   8 


HakMaxSalv92

Futuristico? Utopistico? Avvenieristico? Chi lo sa! C'è solo un modo per saperlo ed è guardarlo. Venus Wars si propone come una sorta di manifesto del futuro del genere umano e di ciò che lo attende se decidesse di avventurarsi nello spazio.

 01/07/2023

brady

Brutto. Non so se complice una traduzione penosa o se sono proprio così insulsi i dialoghi anche in originale, ma sembra solo un insieme di scene a caso senza senso, intervallate da corse in moto.

 03/12/2022

Scarlett7

Il prologo non introduce come si deve la storia mentre la trama è, soprattutto in alcuni punti salienti, intricata e raffazzonata. Un vero peccato visto che il film non sembra essere affatto male! Purtroppo devo penalizzarlo...

 25/11/2022

Dany35

Film invecchiato molto male: trama molto confusionaria, quasi inesistente, che rende il tutto abbastanza noioso. Sequenze digitalizzate oscene.

 12/03/2021

megna1

megna1

Stravedo talmente tanto per il chara di Yoshikazu Yasuhiko, che per una volta posso anche sorvolare sulle debolezze della trama e su alcune sequenze digitalizzate (che sono un pugno in occhio).

 20/01/2017

AkiraSakura

Come dare lo stesso nome di un grande manga ad un action movie di serie B inutile, stupido e patetico. Personaggi e trama non pervenuti e sboroneria tecnica troppo fine a sé stessa. Pessimo.

 N.D.

anonimo veneziano

Inutile paragonarlo al manga, tempistiche ed approccio differenti. Godibile, discutibile per il doppiaggio, magnifico per il mecha (in generale) e le monoruota.Un bel film da vedere e collezionare.

 N.D.

Evangelion0189

Si avverte che manchi qualcosa rispetto al manga da cui è tratto e nonostante il comparto tecnico sia di prim'ordine, il doppiaggio antiquato e la storia poco accattivante mi fanno assegnare un rosso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Anche se non fedele al manga è uno spettacolo visivo unico da gustare e rigustare più volte! Consigliato a tutti gli amanti dell'action e della tecnica audio/visiva come dio comanda!

 N.D.

il santo

uno dei primi anime arrivati in italia!

 N.D.


Altri Voti



4

MrMumble MrMumble   Palladipelo Palladipelo   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Metaldevilgear Metaldevilgear