logo AnimeClick.it

Dragonball Evolution 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   7   65 


BiancoGatto

Non credo ci sia molto da aggiungere, hanno già detto tutto altri utenti. Dragon Ball Evolution è un film brutto. Uno spreco di denaro e di tempo.

 25/03/2023

riko akasaka

Stravolge trama e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Non c'entra proprio nulla con Dragonball ma anche prendendolo come film a sé e un mediocre teen-movie americano visto-stravisto e con personaggi piatti e banali. Spreco di pellicola.

 29/09/2021

Mr. Wednesday

Ho bisogno di un po' di candeggina per lavarmi gli occhi.

 18/05/2021

rubber761

Nulla di eccezionale

 09/05/2021

Horizont

Se questo è il Dragon Ball che possono fare in live action, allora è meglio che non facciano più nulla. È uno dei film più brutti mai visti al livello del pessimo Death Note di Netflix.

 17/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Ricordo quanto aspettai questo film nel 2008-09, delusione completa, una presa in giro per tutti quelli che ci avevano creduto

 18/05/2020

TheDarkLord

Uno degli adattamenti peggiori che abbia mai visto. Anche se lo si prende come film a se stante è veramente pessimo soprattutto a livello di sceneggiatura.

 28/05/2019

Gakuto25

Facendo finta che non si tratti del vero dragonball è un film mhe

 17/08/2018

paziente0

buon film d'azione,ma han ben poco di dragon ball.

 29/04/2017

Hatake Rufy

Un film che vidi al cinema appena uscii nelle sale.. Volevo i soldi del biglietto indietro per via del'orrida interpretazione di una delle serie più amate. Tanti difetti, tanti.

 23/05/2016

Clickarot26

Mi sembra una presa per il culo, per chi si aspettava Dragon Ball

 28/03/2016

davross92

Più che un adattamento sembra una parodia di Dragon Ball

 26/01/2016

Ransie Carter

Se volete vedere Dragonball Evolution, dimenticatevi tutto quello che sapete dell'opera di Toriyama. Forse allora potrete vedere il film senza strapparvi tutti i capelli.

 30/08/2015

Giada-chan

Non eccelso ma mi è piaciuto o almeno in parte è stato così. Certo presenta molti orrori ma alla fine l'ho visto piacevolmente tranne in qualche scena dove ho sclerato.

 18/05/2015

Utente43427

Utente43427

Non mi è piaciuto, tutto quì. Mi sembrava una sua versione ridicola e fatta anche abbastanza male. Non centra nulla con il Dragonball che conosciamo tutti. Non guardatelo e cercate film migliori.

 N.D.

sachiko

Con dragonball non c'entra proprio niente. E' tutto sbagliato, non salverei assolutamente niente di questo film. Un consiglio spassionato: non andate a vederlo, è solo tempo perso!

 N.D.

Franzelion

Uno dei film più scandalosi della storia del cinema

 N.D.

Hanatazaro

Il suo problema è che non funziona neanche cercando di dimenticare il Dragonball nel titolo...

 N.D.

Ouma shu

Atroce. La grande forza dell'animazione molto spesso sta proprio nel fatto che alcune atmosfere, alcune storie non possono essere rese cinematograficamente. Ecco, questo film ne è la prova.

 N.D.

Hachiko94

Diciamo che di DragonBall ha solo il titolo, per il resto non c'entra assolutamente nulla con il DragonBall a cui siamo tutti abituati. Come rovinare un mito.

 N.D.

theflex

Sinceramente è il peggiore film che abbia mai visto al cinema... È un insulto al manga di Toriyama...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Uno dei peggiori film di sempre in assoluto! Rispetto per l'anime 0! Schifezza inmonda a base di effetti digitali e personaggi bimbo cool! Immondizia che non merita nulla!!!

 N.D.

Andromeda

Anche se non c'entra niente con Dragon Ball e nessun personaggio, a parte un poco Piccolo, assomiglia al corrispettivo originale, ho trovato questo film carino. Bisogna non vederlo come Dragon Ball!

 N.D.

sheva79

Film con discreti effetti speciali, e a tratti anche piacevole, se non fosse per una piccolissima cosa...NON E' DRAGONBALL!!!

 N.D.

Julaaar

Non ho nemmeno le parole...

 N.D.

Fudd

Sciatto nella costruzione della trama basata sull'omonima serie. Le parole sono sciupate per questo film.

 N.D.

WarMask

Che cosa centra con Dragon Ball?

 N.D.

Mei_Chan

Di fedele all'opera originale ha soltanto il titolo e i nomi dei personaggi. Se lo potevano benissimo risparmiare.

 N.D.

Naco

Dopo aver previsto tutte le scene dei primi tre minuti, al quinto ho spento disgustata.

 N.D.

Marco23111988

premettendo che io mi domando come i fan di dragonball potessero aspettarsi un buon live action da un manga irreale come questo. questo film è semplicemente brutto, poco importa la dicitura Dragon Bal

 N.D.

Usagi85

Un qualcosa di abominevole. Povero Dragonball e a me neanche piace molto come manga. Immagino i fans... Da cestinare senza rimorsi.

 N.D.

Akemichan

Il problema non è solo che questo film non ha niente in comune con DB a parte il nome. E' che è proprio brutto in sé, insensato, con una trama che fa acqua e personaggi al limite del ridicolo...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Visto al lancio di Italia2...non lo avessi mai fatto -.-

 N.D.

Mitsuki_92

dire che fa ribrezzo, è dire poco!! Non mi è piaciuto per niente!!

 N.D.

Davi 90

L'ho visto 3 anni fa e da allora stop. Però, sono sincero, non mi fece ne caldo ne freddo e lo presi come un DB visto in un'altra ottica e quindi non mi sconvolse, ma neppure mi colpì. Lo rivedrò? No.

 N.D.

Vincent Vega

Quando la vergogna si riproduce in film e quando Akira Toriyama si è venduto l'anima.

 N.D.

Nafuri-neko

No, questo non è dragon ball. Ne hanno preso solo il nome per fare soldi. I personaggi uno più brutto dell'altro, la storia... c'è una storia?

 N.D.

DevilMayGallix

Trama quasi totalmente stravolta,con personaggi neanche comparabili a quelli dell'opera originale. Sconsigliato, sia ai fan di Dragon Ball sia a quelli che non lo conoscono.

 N.D.

Melany

Non è Dragon ball.

 N.D.

Gokuonathan

Come si è potuta creare una robaccia trash come questa non ci è dato saperlo, ma si può dire solo una cosa: se hanno rovinato Dragon Ball in questo modo, non oso immaginare cosa faranno ad Akira... :S

 N.D.

Ren

Perchè esiste? Perchè?? ç_ç

 N.D.

KanedaTetsuo

D'accordo che adattare Dragon Ball in un film dal vivo era molto difficile e che sarebbe stato necessario tagliare e modificare un sacco di materiale, ma qui hanno toppato di brutto. Abominevole.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Sinceramente questo film ridicolizza dragonball!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bruttissimo...come rovinare una leggenda..della serie di Dragon Ball non ha veramente nulla...sconsigliatissimo a tutti i fan di DB

 N.D.

VerderameAlih

Assolutamente tremendo.

 N.D.

Rieper

Dragon Ball è già di suo sopravvalutato in modo esagerato, se poi si produce un film all'americana su di esso...beh conservate i soldi e impegnate il tempo in qualcosa di meglio...qualunque cosa.

 N.D.

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

uno dei film più brutti che abbia mai visto, non scherzo.

 N.D.

white-dragon-kisara

una sola parola: orribile! Di Dragon Ball non ha nulla se non il nome! Trama, personaggi, effetti speciali insignificanti per non dire totalmente OC!

 N.D.

GianniGreed

Di Dragon Ball ha solo il nome. Pessimo sotto tutti gli aspetti. Un film che non doveva essere realizzato. Da dimenticare.

 N.D.

Z_is_Z

Trama e sceneggiatura: non pervenuti. Recitazione: non pervenuta. Effetti speciali: non pervenuti. Somiglianza con l'anime/manga: non pervenuta. Pregi: il nulla piu' totale! Spazzatura!

 N.D.

HypnoDisk

Apprezzabile l'uso di attori asiatici, ma il film è impacchettato totalmente all'americana. Goku non è Goku, è il classico eroe USA, il suo rapporto con Chichi fa vomitare, tutto il resto fa schifo.

 N.D.


Altri Voti