logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 03

Titolo italiano:  Balut
Titolo Originale: Hot Vit Lon
Titolo Inglese: Balut
Titolo Kanji: ホビロン

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/04/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   8   1 


Darko97

In questo episodio le uniche che salvo è la Direttrice e la bellissima Nako ❤️❤️❤️

 27/02/2022

Miriam22

Lo scrittore erotico che lega Ohana per esercitarsi sulle tecniche del boundage (e lei non fa una piega!), l'ho trovato insensato e di cattivo gusto. Neppure il proseguo mi ha entusiasmato. Fanservice fastidioso.

 07/02/2022

Ekros

Bondage su una sedicenne, per di più accondiscendente e che dopo essere stata rapita non urla ? Ma cos'è la festa del surreale ? Episodio scadente.

 15/05/2020

Julaaar

Il personaggio dello scrittore è fin troppo esagerato e i suoi comportamenti hanno reso la puntata leggermente surreale. Qualcosa di carino c'è stato ma l'ho trovata sottotono, verde pallido.

 06/12/2017

Giulia243

Episodio un po' più movimentato, anche se lo scrittore era un po' troppo inquietante. Aspetto comunque ancora qualcosa in più, per ora non sono rimasta molto colpita da questa serie.

 19/03/2017

Nagisa98

Episodio a tratti surreale, con lo scrittore troppo disperato che si vuole ammazzare...meglio verso il finale.

 04/08/2016

Haosil

Haosil

Episodio simpatico, Ohana ritrova gli scritti di Jiroumaru, ma una volta scoperti tra mille imprevisti ne succederanno di tutti i colori.

 10/02/2016

npepataecozz

Resto in linea con gli altri episodi e non più perchè non voglio sbilanciarmi ma perchè finora lo spettacolo visto non è sgradevole ma nemmeno troppo entusiasmante

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Bello! Le peripezie del signor Jiromaru sono esasperate ma divertenti!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ep fanservicioso (un po' troppo) con Ohana che aiuta lo scrittore di novel erotiche mentre tutti la cercano. Lo scrittore scoperto scappa e vorrebbe suicidarsi (non è convincente) ma Nako lo salva e..

 N.D.

terrablu2003

Io trovo che la puntata sia buona,anzi la considererei fantastica,essendo la realizzazione dei personaggi unita alla narrazione non monotematica,ma ricca di sfumature e i fondali stupendi.Promossa!^^

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Non so, non mi ha convinto del tutto... Lo scrittore nel giro di due scene vuole buttarsi dalla scogliera, un pò troppo affrettato, e il personaggio stesso è fin troppo esasperato.

 N.D.

Shiro-san

Episodio troppo banale! I buoni sentimenti fanno sempre piacere ma c'è un'esasperazione mal riuscita nel personaggio dello scrittore fallito.

 N.D.


Altri Voti