logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 04

Titolo italiano:  La rapsodia dell'airone cenerino
Titolo Originale: Aosagi Rhapsody
Titolo Inglese: Grey Heron Rhapsody
Titolo Kanji: 青鷺ラプソディー

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/04/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Miriam22

Finalmente un episodio che mi convince! Primo giorno di scuola per Ohana, che fa la conoscenza di Yuina, erede di un albergo importante, che fa loro concorrenza. Minko innamorata di Tohru, ma lui sembra interessato a... Yuina?? Vedremo.

 08/02/2022

Julaaar

Primo giorno di scuola per Ohana e viene a galla la prevedibile "cotta" di Minko, peccato ci sia pure una certa Yuina in agguato... Dopo un piccolo arresto la serie si riprende decisamente bene!

 07/12/2017

Giulia243

Ecco un episodio come si deve. Lo sapevo che Minchi era cotta di Tohru, mi piace un sacco lei, shipperò un sacco per loro due. Peccato che sul finale le mie speranze vadano un po' in fumo...

 19/03/2017

Nagisa98

Ohana conosce meglio le sue coetanee, Nako e Minko. Poi, nella nuova scuola, stringe amicizia con Yuina, che pare conoscere Tohru...

 06/08/2016

Haosil

Haosil

Episodio davvero ottimo, Ohana sarà alle prese con il primo giorno nella nuova scuola, dove tra le altre cose farà la conoscenza di Yuina.

 10/02/2016

npepataecozz

Deciso scatto in avanti! Episodio finalmente molto meno tiepido!

 N.D.

GeassOfLelouch

Tohru stuzzica sempre Ohana e poi si scopre che Minko, rifiuta un ragazzo, è innamorata di lui. Scopriamo che c'è anche un albergo rivale e Ohana conosce la nipote Yuina che sale sulla moto di Tohru..

 N.D.

terrablu2003

A tratti già immaginavo cosa sarebbe successo,durante la narrazione,ma ciò non ha tolto il gusto piacevole che ho assaporato con codesta puntata.Ottima sotto l'aspetto SofL e quello tecnico!Promossa!!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Bella puntata, a tratti divertente e interessante il primo giorno di scuola di Ohana.

 N.D.


Altri Voti