logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 08

Titolo italiano:  Corri
Titolo Originale: Hashiridasu
Titolo Inglese: Run
Titolo Kanji: 走り出す

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/05/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   0   0 


Miriam22

La nonna ha un malore e viene ricoverata. Nel frattempo il resto del personale, con a capo Ohana, cerca di gestire, come meglio può, la pensione. Riusciranno i nostri eroi a cavarsela?

 28/03/2022

Julaaar

La direttrice ha un malore ed è costratta a lasciare la gestione proprio in un momento di "boom" della clientela. Pure io la manager non la reggo, per fortuna c'è Ohana! E intanto Kou...

 19/12/2017

Giulia243

Mamma mia la tizia manager proprio non la reggo, soprattutto la sua parlata. Ohana dimostra di essere maturata cercando di fare del suo meglio per il Ryokan, assomiglia un sacco alla direttrice.

 19/03/2017

Nagisa98

Mentre la nonna è in ospedale, Ohana cerca di gestire come meglio può la pensione assieme agli altri dipendenti...la consulente però non la sopporto.

 09/08/2016

Haosil

Haosil

Grazie ad una rivista la Kissuiso riceve un improvviso aumento di clienti, ma con la direttrice malata le cose sembrano complicarsi.

 11/02/2016

npepataecozz

Un improvviso aumento delle prenotazioni fa trovare impreparata la pensione. I problemi continuano a susseguirsi; come finirà?

 N.D.

GeassOfLelouch

Boom di clienti con Nako e Tohru in ferie e la nonna di Ohana che si sente male. Ohana la accudisce per un po' ma la nonna la rimanda a casa dicendole che c'è da lavorare e dandole consigli e Kou-chan

 N.D.

terrablu2003

Superba la parte grafica,la sceneggiatura contenuta nella trama ci porta durante la narrazione ad indugiare nelle location in cui si svolge la storia,e in un secondo tempo...!La consulente è original!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Bella puntata! Manca la direttrice e iniziano ad affiorare i primi problemi, arriva Kouichi, l'amico di Ohana, e ottimo finale!

 N.D.


Altri Voti