logo AnimeClick.it

Hanasaku iroha 09

Titolo italiano:  Il giorno più lungo della Kissuisō
Titolo Originale: Kissui-sō no Ichiban Nagai Hi
Titolo Inglese: Kissui Inn's Longest Day Ever
Titolo Kanji: 喜翆荘の一番長い日

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Miriam22

Ohana, grazie agli incoraggiamenti telefonici di Kou, trova finalmente Tohru e lo riporta alla pensione. Tutti insieme lavorano appassionatamente per supplire all'assenza della direttrice. Spero che Kou, prima o poi, venga ricambiato!

 28/03/2022

Julaaar

Ohana finalmente riesce a trovare Tohru e tutto si risolve per il meglio alla pensione, l'unico "perdente" è quel poverino di Kou... certo che poteva organizzarsi leggermente meglio xD

 23/12/2017

Libertà95

Povero Kou... certo però che pure lui non è proprio sveglio eh! Andare a trovare una persona senza preavviso, e senza nemmeno sapere dove pernottare. Dai su un po' di impegno zio.

 08/10/2017

Giulia243

Finalmente Ohana riesce a trovare Tohru e una volta tornati alla pensione tutti lavorano sodo per compensare l'assenza della direttrice. Bello il clima di collaborazione. Mi dispiace per Kou...

 19/03/2017

Nagisa98

Che bello vedere tutti che si impegnano al massimo senza fare distinzione tra i clienti! Mi è piaciuta molto la scena finale in cui danno il bentornato alla direttrice.

 13/08/2016

Haosil

Haosil

Con l'assenza della direttrice c'è bisogno di personale, così Ohana si mette alla ricerca di Tohru, nel frattempo anche Kouichi è in cerca di quest'ultima.

 11/02/2016

npepataecozz

Ho l'impressione, guardando questa seconda parte, che i sarà qualcosa di inaspettato tra qualche episodio. O almeno ci spero

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la seconda parte del boom di clienti con Ohana che fa di tutto per trovare Tohru e poi grazie a Kou-chan (che non riesce a vederla) lo trova. Lavoro intenso e torna anche la nonna.

 N.D.

terrablu2003

Una cosa che devono tener bene a mente i ragazzi innamorati,l'amore è fatica e richiede soldi,parlando molto schiettamente,è un investimento!Bon,puntata sublime che porta a chiusura l'arco!Very good!!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Diretto continuo dell'episodio 8, anche questa puntata è bella! Tutti i dipendenti fanno un'ottimo lavoro per tutti i clienti e nel finale torna la direttrice. Mi è dispiaciuto per Kou...

 N.D.


Altri Voti