logo AnimeClick.it

Nichijou 13

Titolo italiano:  Nichijou: Tredicesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-jū-san-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/06/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   0   0 


Lunyan-san desu

Molto divertenti le parti con Mio e Yukko, ma la parte con Nano e la professoressa durante la tempesta è fantastica! E dal prossimo episodio... Nano andrà a scuola!

 15/08/2020

Marco Onizuka

Noto con grande piacere che la trama è avanzata un po'! L'ho gradito molto, questa serie non fa che guadagnare punti man mano che prosegue. Ed il rapporto tra Nano e il professore è stupendo.

 28/04/2015

terrablu2003

EP che nel mare magno della demenzialità più delirante,riesce con sommo piacere a sorprendermi arrivando anche a chiedermi,quand'è che avevano costruito tutta questa trama e a farla muovere senza che

 15/02/2015

Thorgrim

Stavolta a farla da padrone sono il Prof e Nano, ma neanche Yukko scherza con il suo miracoloso 80! Tutto troppo bello per essere vero. Ritmo forsennato, animazioni perfette e musiche geniali!

 N.D.

renodeiturks

Yukko prende(forse copiando...)un 80 a un compito in classe e se la tira per mezzo episodio.Peccato che la media di quel compito era 92, quindi è stata sempre la peggiore della classe. Povero Sakamoto

 N.D.

Julaaar

Povero Sakamoto, in quella casa va sempre peggio per un "adulto" come lui xD Certo che il Professore e Nano sono una coppia tenera, ma qui si sono superate. Yukko mantiene i suoi standard di demenza.

 N.D.


Altri Voti