logo AnimeClick.it

Nichijou 14

Titolo italiano:  Nichijou: Quattordicesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-jū-yon-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/07/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   0   0 


Oka-RIn

Episodio leggermente superiore ai precedenti, finalmente Nano inizia a realizzare il suo sogno. Molto bella l'ending

 29/07/2018

ladynera

Episodio molto carino. Nano si preoccupa di venire considerata strana quando è circondata da gente più stramba di lei. Bellissimo il litigio e la riappacificazione. Inizia una nuova parte della storia

 14/08/2016

Marco Onizuka

Puntata stupenda, a cominciare dalla svolta narrativa con Nano che va a scuola, fino ad arrivare al litigio tra Yukko e Mio!

 30/04/2015

terrablu2003

EP che apre una nuova fase nell'anime,che bella sorpresa!Questo viene testimoniato non solo da una nuova OP e da una nuova ED,ma anche dal cambio seppure impercettibile della narrazione,che vede l'u..

 16/02/2015

Thorgrim

Un primo giorno di scuola decisamente rocambolesco per Nano che assiste al primo litigio/riconciliazione fra Mio e Yukko (sequenza epica). Animazioni spettacolari ed un compartimento tecnico da urlo.

 N.D.

renodeiturks

Prima litigata fra Yukko e Mio! Le adoro entrambe. La prima è una ignorante sempliciotta, la seconda è la perfettina, ma anche molto educata (tranne quando si arrabbia XD)... Nano va a scuola...

 N.D.

Julaaar

Nano hai visto che ti sei preoccupata per nulla? In quella classe probabilmente sei la più normale e ti stai avvicinando pure ai peggiori elementi xD Ottime le nuove sigle.

 N.D.

Chrystchief

Uno degli episodi migliori mai visti! mi ha fatto sbellicare dall'inizio alla fine! nuova opening e ending.

 N.D.


Altri Voti