logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% 07

Titolo italiano:  Cuore Sensibile

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   2   3 


Scarlett7

Hayato se la passa malissimo, una delusione dietro l'altra! Intanto regge da solo l'intera puntata mentre Haruka è noiosa e inutile! Ma il sensei farfalla? -_- e ora si va in gita! La vedo maleee!

 06/09/2017

Avventuriera

Una puntata che punta tutto sul "mope". Né carne né pesce, non si ha nessun vero proseguimento della trama ed è un po' ridondante sul dramma di Tokiya. Si lascia guardare ma senza trasporto.

 02/08/2015

sharon-chan

La canzone "Nanairo no compass" è bellissima e la voce di Mamo-chan è assolutamente perfetta e emozionante! *__* Ho pianto tanto! T__T Tokiya mi piace, fa il "duro" ma in realtà è sensibile *-*

 N.D.

Mepple~mepo

Haruka scopre che Hayato e Ichinose in realtà sono la stessa persona. Intanto Ichinose viene espulso dalla classe S e mandato nella classe A. Episodio interessante.

 N.D.

__HellGirl__

Allora, Haruka è inutile e fastidiosa, ma vabbè si sapeva, mentre si scopre di più su Ichinose (che si scusa per essere stato uno snob sborone per 6 puntate), quindi mi è piaciuto più degli altri.

 N.D.

Melany

Episodio pallosissimo e noioso. La protagonista se dovesse scegliere Ichinose (a quanto pare il suo favorito), formerebbero una coppia stucchevole, dal momento che sono entrambi irritanti e lagnosi.

 N.D.

lena

Ichinose che urto che mi da!!! Ma tirategli un pianoforte sulla testa!!!

 N.D.

LaMelina

Che bello quest'episodio... la canzone "Nanairo no compass" è stupenda. =)

 N.D.

npepataecozz

Non riesce proprio a prendermi

 N.D.


Altri Voti