logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% 08

Titolo italiano:  Amore Vero

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   5   5 


K.k96

Lascia perdere i sei fregni e scegli il gatto!! Mi tocca mettere pollice verde per Amazing Grace. Il resto dell'episodio è pura follia.

 20/11/2020

Scarlett7

Natsuki e Syo non hanno motivi validi per scegliere Haruka ma, come gli altri, la scelgono. Dov'è il senso? -_- Ma Kuppuru? Questa si immagina le cose, si droga, perché sennò non si spiega! Tokiya *-*

 06/09/2017

Avventuriera

Ma il flip di atteggiamento di Tokiya nei confronti di Haruka da dove deriva? Così, dal nulla? Comunque, detestavo la sottotrama di Cecil, così estemporanea nel videogioco e la detesto anche qui.

 04/08/2015

lightorange

La nota "magica" che ha preso la trama non mi piace più di tanto... Cioè, da dove è spuntato questo Cecil? C'era bisogno di lui? Secondo me no, Haruka ha già troppi principi a cui pensare.

 27/05/2015

sharon-chan

Tralasciando la parte di Cecil, che mi ha parecchio annoiata, Tokiya mi ha fatto commuovere ancora T__T Bellissima la scena all'ospedale! Non ho però ancora capito perché non riesce più a cantare :/

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio a tratti noioso che si salva solo per la canzone di Tokiya.

 N.D.

__HellGirl__

Un gatto che diventa una persona.Una persona che dice di essere un principe che vive accanto alle maldive (?), e il suo palazzo è in rovine.Le lucciole ballano e sono grandi quanto degli strobi.

 N.D.

Melany

Si va al campo estivo. Pensavo che questa puntata sarebbe all'insegna del divertimento, ma con la storia di Cecil mi sono solo annoiata. E poi basta, togliete di scena Ichinose e le sue paranoie.

 N.D.

lena

Ma no dai!!! Il gatto che si trasforma ma mi dite che cavolo centrava???

 N.D.

LaMelina

Anche quest'episodio m'è piaciuto... All'inizio non mi convinceva col sogno con Cecil, anche se la canzone era proprio bella! Poi però la parte finale con Tokiya è stata stupenda. T_T

 N.D.

npepataecozz

Trovo tutto abbastanza ridicolo

 N.D.


Altri Voti