logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000% 09

Titolo italiano:  Tessendo Sogni

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   6   5 


K.k96

I motivi per fare coppia con lei... uno più idiota dell'altro...

 19/11/2020

Scarlett7

A parte Ittoki e Tokiya, tutte patetiche le dichiarazioni degli altri! Tomo ma se dal principio avevi scelto Yajima, perché menti? Sono stata tutto l'ep col facepalm...quindi ep bocciatissimo!!

 06/09/2017

Avventuriera

Un episodio tutto sommato carino e tranquillo, ma il punto è che non si riesce a capire perché tutti vorrebbero fare coppia con Haruka. Non ci sono ancora state date motivazioni plausibili.

 06/08/2015

Mepple~mepo

Tutti i ragazzi vogliono far coppia con Haruka ma lei non sa chi scegliere. Episodio a tratti noioso.

 N.D.

sharon-chan

Haruka cara perché ti disperi? Magari io fossi nella tua stessa situazione! Tutti vogliono essere la sua partner, anche Tokiya... Ma che fortunataa~ <3 Chi sceglierà? :/

 N.D.

__HellGirl__

Povera Haru-chan, soffre perchè 7 figoni la desiderano: ma sparati. Non male qualche sviluppo, ma quando le si dichiarano tutti (Cecil, dove sei? Ancora sull'isola?! D:) è davvero atroce.

 N.D.

Melany

Haruka vogliono tutti te, chissà perché! i ragazzi si dichiarano a lei uno dopo l'altro, ma quale dei sei pretendenti sceglierà come suo partner? Occhialuto e Syo-chan fate coppia voi 2 no? <3

 N.D.

lena

E così adesso nessuno può più fare a meno di Haruka! Ma per favore stiamo toccando l'orlo della banalità!

 N.D.

LaMelina

E' la fiera delle dichiarazioni d'amore quest'episodio! XD Tutti ad andare dietro a Nanami! AHAHAHAHAH... lo so io che succede, che alla fine non sceglie nessuno dei 6! LOL.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

come ci si puo affezionare cosi a una persona quando lei nn ha fatto nulla!!!!!! è assurdo, tutti le vanno dietro anche se nn è capace neanche di parlare dandole pregi che nn ha

 N.D.

npepataecozz

E, come previsto, Haruka terminò di costruire il suo Harem...... peccato che questa atmosfera sia proprio insopportabile. Haruka in particolare riesce ormai ad esprimersi solo a versi.

 N.D.

mau4ever

Bellissimo episodio!!! Povera Haruka xD

 N.D.

piccolaeni92

ahhh *______* anche ichinose evvaiiiii!! voglio sapere chi sceglieeeee XDXD curiosa curiosa curiosa curiosaaaa

 N.D.


Altri Voti