logo AnimeClick.it

Nichijou 19

Titolo italiano:  Nichijou: Diciannovesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-jū-kyū-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/08/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   0   0 


Xander87

Bello

 18/08/2021

ladynera

Tante piccole perle in questo episodio: il salto in alto :') stupendo! La scena nel tempio, incredibile :'') E ultima ma prima nella totale mancanza di senso: il calcio Igo. Fossero tutti così gli ep.

 16/08/2016

Marco Onizuka

Bell'episodio, soprattutto la parte sul calcio-igo!

 08/05/2015

terrablu2003

Non ho parole stavolta,sono di fronte ad un altro EP criptico,oppure è solo la mia ignoranza a non farmi capire certi punti del racconto;comunque alcuni passaggi non sono cosi"oscuri";menomale!New PG!

 10/03/2015

Thorgrim

Non so come descrivere ciò che ho visto se non come "geniale". Di sicuro la gag più bella è quella del tempio, ma neanche le altre sono da meno. Tecnicamente perfetto come sempre.

 N.D.

renodeiturks

Spettacolare l'allenamento di Mio nel salto in alto.Carina la parte del tempio...così così nel finale con il "duello" a calcio-igo...parodia poco efficace di tutte le battaglie stile shonen/fantasy

 N.D.

Julaaar

Non so nemmeno che dire, con la scena del calcio-igo sono quasi morto xD Geniale pure quella del tempio, episodio promosso senza pensarci due volte.

 N.D.

NonnoAle

La puntata più epica di tutto l'anime, il calcio-igo e il tempio, ma come si fa ad essere così geniali?

 N.D.

Mei_Chan

Standing ovation per la scena del tempio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La scena del tempio è incommentabile! Ripensandoci, in quella scena non c'è nulla che faccia particolarmente ridere, eppure fa spanciare dalle risate per mezz'ora. Sono dei geni [cit.]

 N.D.

Franzelion

Geniale!

 N.D.


Altri Voti