logo AnimeClick.it

Nichijou 20

Titolo italiano:  Nichijou: Ventesimo Episodio
Titolo Originale: Nichijou no Dai-ni-jū-wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/08/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   0 


ladynera

Qualcuno giochi con Sakamoto :'( patatino lui :3 Comunque episodio carino, l'ultima parte, con lo sfogo più che giustificato ma esagerato di Mio, è stata psichedelica .-.

 16/08/2016

Marco Onizuka

Episodio fantastico, con tanto di presa in giro verso Kubo! La parte finale è assolutamente geniale ed è la più divertente di tutta la puntata! Ma anche Sakamoto ha dato spettacolo!

 09/05/2015

terrablu2003

EP meno criptico e meno spezzettato nella storia,la narrazione scorre liscia come l'olio e si dimostra sempre simpatica e divertente.Povera Mio,la sua pazienza non è infinita e alla fine è tragicomi..

 11/03/2015

Thorgrim

Geniale, straripante, totalmente eccessivo e non sense in ogni sua battuta. Dopo questo lungo sketch di Mio mangaka e la sua fastidiosissima voce nasale, mi viene in mente solo una cosa: capolavoro.

 N.D.

renodeiturks

Mio chiede, inutilmente, aiuto alle sue amiche che gliene combinano una dietro l'altra... bella anche la parte del nascondino...povero sakamoto...insulto implicito a Tite Kubo xD Sempre odiosa Mai!

 N.D.

Julaaar

Certo che Mio poteva pensarci prima che con due elementi del genere sarebbero solo nati problemi... Mai è stata formidabile con i suoi "aiuti" comunque xD

 N.D.

Franzelion

"Perchè quello sfondo così bianco sprizzava Kubo da tutti i pori" XDXD Altro bell'episodio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Normalmente è terribile per un mangaka vedere le sue tavole rovinate così, ma nel caso di Mio non si può che essere contenti che il mondo non venga ammorbato da altra spazzatura del genere.

 N.D.


Altri Voti