logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 02

Titolo italiano:  L'innocente a tavola
Titolo Originale: Shokujiba no Seijun Mono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/10/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   4   6 


Spirit Eater

Altro episodio interessante

 17/06/2015

GeassOfLelouch

No ma cos'è sta serie?! Un accrocchio di inutilità allo stato puro?! Evidentemente non devo prenderla sul serio... Tori si dichiara alla defunta Horizon nel 10° anniversario di morte?

 N.D.

lena

E anche nel secondo episodio continuo a non capire una mazza!! Akmeno qui non vengono presentati altri 200 inutili personaggi!! Ma è ancora presto per decidere... vedremo nei prossimi episodi..

 N.D.

Tomoki

Carina l’idea di dare stralci di storia con una lezione scolastica, l'anime va lentino, ancora non è chiaro cosa ci si dovrebbe aspettare, per il momento il tutto è incentrato su questa dichiarazione

 N.D.

Rygar

Rygar

In questo episodio viene fatto un accenno di spiegazioni alla storia del loro mondo e alla figura quasi mistica di "Horizon". Qui la figura del presidente del consiglio studentesco la fa da padrone.

 N.D.

terrablu2003

Dopo il mucchio"selvaggio",la faccenda si calma,ma non cambia molto per lo spettatore;Con trama e storytelling non"efficaci",la baracca vien salvata dai disegni e dalle gag.Il potenziale però c'è!Sei+

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Altro episodio che non dice niente, ma.... speriamo che si riprendi altrimenti il drop è vicino!

 N.D.

Shiro-san

Il succo della faccenda è uno solo: non ci si capisce una mazza!!!!

 N.D.

Swordman

Idee molte e dal grado di confusione direttamente proporzionale al numero delle stesse. Attenderemo l'illuminazione.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene spiegata un po' la storia di questo mondo, ma di fatto lo spettatore continua a non sapere e non capire niente di ciò che accade.

 N.D.

Hokuro

Episodio noioso e storia confusionale, non è praticamente stato introdotto alcun personaggio e persino del protagonista si è capito poco. La storia procede senza nessun effettivo sviluppo.

 N.D.


Altri Voti



1

Jenovian Jenovian