logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 03

Titolo italiano:  L'interbase in città
Titolo Originale: Machijuu no Yuugeki Mono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/10/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   3   7 


Spirit Eater

Questa serie ha un che di fresco e originale. Mi piace lo sviluppo molto calmo e lo svolgersi pieno di incomprensioni e paradossi

 18/06/2015

GeassOfLelouch

Mentre Torii si prepara per la dichiarazione alla defunta Horizon della quale scopriamo qualcosina, arriva genere da altri paesi per vedere il momento e si prende tempo di nuovo?

 N.D.

lena

Iniziano a venire fuori nuove Informazioni anche se non si afferra ancora il filo narrativo, un episodio simpatico ma ancora troppo confusionario! Troppi personaggi tutti sullo stesso piano!

 N.D.

Tomoki

Un altro episodio divertente ma confusionario..un indizio per comprendere la storia potrebbe essere la frase ad inizio e quella a fine episodio che pronunciano i personaggi

 N.D.

Rygar

Rygar

Qui abbiamo i folli preparativi per la dichiarazione amorosa di Torii. Qui si svela l'arcano su ciò che accadde ad Horizon, e nel mentre si fa approfondimento su alcuni (nuovi) personaggi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pessimo come sempre, bocciato bocciato, il nulla è meglio heheeh

 N.D.

terrablu2003

Nella trama torbida e incasinata,un barlume di"luce",si presenta a fornire un minimo su chi sia Horizon.Bon e dopo il nulla.L'anime sarebbe ottimo,grazie ai tanti personaggi,ma son poco caratterizzati

 N.D.

Shiro-san

Idem come sopra: nn penso di essere rincitrullito ma pur riguardando 3 volte le parti con qualche spiegazione nn sto capendo niente.

 N.D.

Swordman

Succede tutto e non succede niente...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per buona parte della puntata non accade nulla, poi si scopre qualcosa su Horizon. I millemila personaggi rendono solo più complicata e tediosa la trama già complicata di suo.

 N.D.

Hokuro

Il mio commento è la copia dei precedenti: bocciato ed abbandonato

 N.D.


Altri Voti



1

Jenovian Jenovian  

2

marco4227 marco4227   .:°zero93°:. .:°zero93°:.