logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 01

Titolo italiano:  Sign up
Titolo Originale: Sain appu
Titolo Inglese: Sign up
Titolo Kanji: サインアップ

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 10/10/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 01

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 01

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   101   4   4 


Utente168629

Utente168629

O santa Topangona!!!

 05/01/2024

Bradipo Lento

Un dio inventato che si inventa un survival game, un diario del futuro in possesso a 12 tizi a caso che cambia il contenuto a seconda delle azioni, una stalker innamorata si supporto: che dire, si parte subito alla grande con una storia coinvolgente.

 11/03/2023

Reactor

La versione decente di "Platinum end"? Vedremo.

 13/01/2022

erGino

l'evento scatenante la trama è un po' ridicolo, però 'sti cavoli... mi sembra simpatico e di suspance

 23/07/2021

xAnnAx

Wooow... sembra essere molto interessante. Magari avrei preferito il soffermarsi di più in alcuni punti che risultano un po' troppo veloci, ma davvero ottimo!

 04/01/2021

°Hikari°

Molto originale ed interessante. Il ritmo è veloce, un po' troppo direi su certi punti. Sono però molto incuriosito e ho parecchie aspettative. Promosso!

 04/08/2018

renodeiturks

Idea mooolto originale ;) Mi garba

 09/12/2017

» Call her Black Mariah!

La storia non è male, nonostante lo sviluppo molto affrettato. Sembra interessante ma i personaggi non mi convincono, specie i due protagonisti! Verde sulla fiducia.

 09/11/2017

Kartman

Primo episodio promosso, mi incuriosisce la storia, speriamo che non cadi nel ridicolo, Yuno non mi sembra il massimo come personaggio.

 30/05/2017

aemilius

Inizio piuttosto confusionario, seppur con ritmo incalzante. Non mi ha convinto fino in fondo tutto quel che è accaduto, descritto come un gioco qualunque. Concordo con chi parla di shounen. Vedremo!

 28/08/2016

Hatake Rufy

Primo episodio promosso.

 06/03/2016

sere91

Primo episodio praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista: trama, personaggi, ambientazione, disegni... decisamente promosso!!!

 12/02/2016

rum42coach

Episodio positivo.Inizio col botto,veloce e dinamico.Protagonista fifone e inquietante Yuno...ci sarà da divertirsi in questo "gioco"

 28/06/2015

KenRen

Mmm...interessante ed intrigante il primo episodio...un pò scontato, date le situazioni, che sia diventato la preda di tutti in un colpo solo. Però sarà sicuramente questo a renderlo interessante, no?

 N.D.

terrablu2003

Forse le mie aspettative son state un po deluse,non so,è come se mancasse di spessore,non ho percepito proprio nulla.Disegno non male,scenari abbastanza buoni.Narrazione troppo frettolosa,dubbiosa!Mah

 N.D.

Angy-Boy

Le basi nelle quali si radica questo primo episodio fa sperare bene: trama molto interessante che mi spingerà di sicuro a guardare gli episodi successivi (spero che non ci siano troppi cali di ritmo)

 N.D.

Thorgrim

Forse un po' troppi stereotipi in questa prima puntata (protagonista inetto e ragazza psicopatica a suo seguito), ma il ritmo è buono così come la narrazione. Interessante.

 N.D.

Ika93

Riesce a catturare l'attenzione già nel primo episodio! idee buone e spero che siano sviluppate bene nei prossimi episodi! sembra interessante già da subito

 N.D.

Metaldevilgear

Partenza troppo sparata. Reazioni umane inesistenti. Bisogna guardarlo solo come shonen. Ho già inquadrato Yuno, psicopatica di turno idolatrata dai giappominkia. E poi ha un pessimo doppiaggio.

 N.D.

SeiyaJJ

Molte analogie sia come trama che come personaggi ed ambientazione con "Death Note", la stessa Yuno mi ricorda un pò Misa, però quest'anime pare avere una sua linea originale. Vedremo, il 1° epi è ok

 N.D.

Julaaar

Yukiteru è veramente un disperato, per fortuna che la puntata viaggia comunque

 N.D.

Misa&Ulalà

Questo si che è un'inizio!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Inizio concitato, il protagonista sembra già disperato, Yuno invece sa il fatto suo, è pure un po' psicotica. Ricco d'azione.

 N.D.

grandebonzo

Wow, che inizio scoppiettante!

 N.D.

__HellGirl__

Inizio notevole: sembra che ci sarà molto sangue. Divertente.

 N.D.

falcus92

:O Ok la questione del tempo non sarà originale... ma il tutto è molto interessante e come piace a me *____*

 N.D.

Amaterasu

Idea un po' usurata, ma l'incipit ha il suo lato originale. Bella la grafica e i colori vivaci.

 N.D.

Melany

Sebbene mi ricordi il celeberrimo Death note in diversi aspetti, Mirai Nikki sa essere comunque interessante e ricco di suspance. Esordisce bene.

 N.D.

Algedì

Come primo episodio si è rivelato molto intrigante, l'idea mi pare originale e ben costruita. Spero non cali con l'andare del tempo.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio molto intenso che ci catapulta fin da subito nel contorto mondo di Yukiteru. Speriamo che gli altri episodi reggano questo ritmo frenetico.

 N.D.

npepataecozz

Sembra interessante, mi ha molto incuriosito.

 N.D.

Ele97

Un primo episodio davvero coinvolgente e interessante, i personaggi sono ben caratterizzati e la grafica è buona. Niente da invidiare al manga, che mi sta piacendo moltissimo.

 N.D.

Nyx

Le primissime fasi sono caotiche e alcune premesse tendono a farmi allontanare dall'opera ma da metà episodio in poi si cambia registro. Nel finale si raggiunge il massimo dell'interesse.

 N.D.

mapobeat

episodio intrigante, vedremo dove andrà a parare la storia

 N.D.

VerderameAlih

Una bella yandere con i capelli rosa, un gioco ad eliminazione, un tocco di horror... che altro dovrebbe esserci? E' già amore.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

migliore del manga

 N.D.

rossocenere

Assolutamente ben riuscito: grafica, musiche, adattamento e voci ottime. Trama accattivante tanto quanto le retro-speculazioni sui vari personaggi, in particolare Deus ex Machina. Consiglio vivamente.

 N.D.

Shaoranlover

Un buon primo episodio, che tramite personaggi insani di mente e un'atmosfera survival spero colmi le mie lacune di spettatore di anime più classici e canonici: ha buone potenzialità in questo senso.

 N.D.

Hokuro

Scoperto per caso, Mirai Nikki si è rivelato una piacevole sorpresa. Il primo episodio dice ancora poco ma promette sicuramente bene.

 N.D.

KIMERA

Partenza fantastica pochi minuti di introduzione dove si susseguono le solite scene di vita quotidiana e poi via subito con personaggi disturbati e trama dalle grosse possibilità.

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

"Episodio che al contrario del ova mostra le ottime potenzialità della serie in questione, sopratutto per quanto riguarda l'atmosfera "disturbante" (favorita da un pg come la ragazza senz'altro)."

 N.D.

Toshi92

La trama sembra interessante, ma i personaggi sono un pò troppo "shounen" per i miei gusti. Un primo episodio comunque che a conti fatti funziona, vedremo come continua.

 N.D.


Altri Voti