logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 02

Titolo italiano:  Termini del contratto
Titolo Originale: Keiyaku jōken
Titolo Inglese: Contract Terms
Titolo Kanji: 契約条件

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 17/10/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 02

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 02

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   6   6 


Utente168629

Utente168629

Bello il crampo alla gamba della bambina a fine episodio hahaha

 05/01/2024

Bradipo Lento

Momenti roboanti, altri due possessori di diario arrivano e nasce una nuova alleanza fra Amano, Yuno e l'investigatore. Minene è da subito una spietata cacciatrice e ora che è orba sarà anche più furiosa! Storia assurda che coinvolge per quanto è strana.

 11/03/2023

Reactor

Mi ricorda troppo "Platinum end", questo è un male. Il protagonista inizia a stancare spero vivamente in un cambio caratteriale. Il nuovo personaggio Minene l'ho trovato esagerato, e per colpa di quest'ultimo l'episodio sembrava un film di Michael Bay.

 14/01/2022

xAnnAx

Eh no però... al posto di stare fermo a guardare falla qualcosa di utile... Mi sta prendendo sempre di più. Conosciamo Nona che fa saltare in aria una scuola pur di ucciderlo...bene!

 05/01/2021

°Hikari°

Il protagonista è proprio patetico. Vediamo molta azione e movimento in questo episodio, con Nona senza alcuno scrupolo! L'interesse cresce sempre di più.

 04/08/2018

Reika Aoki

Perchè Nono bombarda la scuola pezzo per pezzo, come in modo da far scappare Yuno e Yukiteru?!

 14/12/2018

renodeiturks

questo si che è un anime come si deve la caratterizzazione dei personaggi è perfetta

 12/12/2017

» Call her Black Mariah!

Com'è possibile che Yuno sia così innamorata di Amano? Spero lo spiegheranno perché per ora mi sembra tutto abbastanza forzato, così come alcuni eventi dell'episodio. Vediamo come procede...

 12/11/2017

Ataru Moroboshii

No vi prego no! un altro anime con un protagonista piagnucolante votato all'inutilità e all'autocommiserazione NO!

 15/06/2017

aemilius

Il mio pollice in su è giustificato quasi esclusivamente dall'azione e dall'interesse che suscita la storia, neanche troppo originale. Situazioni e dialoghi alquanto surreali. Speriamo in meglio!

 28/08/2016

sere91

...è solo il secondo episodio e già conosciamo 4 possessori di diari del futuro! Nono è una ragazza pronta a tutto, letteralmente! Quarto invece sembra un personaggio riflessivo e maturo... Vedremo!!!

 12/02/2016

rum42coach

Che puntata movimentata!Due nuovi personaggi interessanti, ragionamenti stile Death Note e azione surreale intrattengono al meglio.Divertente la parte finale dopo la sigla...

 28/06/2015

terrablu2003

Mah!Da quel che ho visto come qualità ce ne davvero poca,disegni sufficienti,scenari nulla di che,le ani sono sulla stessa linea;CG davvero brutta.Narrazione surreale,plot ancora poco coinvolgente.Bon

 N.D.

Thorgrim

Facciamo la conoscenza di altri possessori di diari in una puntata abbastanza "surreale" riguardo gli eventi. Adrenalina a mille e comparto tecnico di prim'ordine. Davvero niente male.

 N.D.

Ika93

Molto interessante anche il secondo episodio! Conosciamo altri possessori del diario e le relative predizioni, anime che fino ad adesso incuriosisce molto!!

 N.D.

Metaldevilgear

Ho visto poco di così ridicolo, e siamo ancora all'inizio.

 N.D.

SeiyaJJ

Come può qualcosa di così assurdo creare tanto interesse nello spettatore (in questo caso me)? La risposta a fine anime :) Davvero adrenalinico.

 N.D.

Misa&Ulalà

Quest'anime tiene incollati allo schermo del pc!

 N.D.

Julaaar

e si inizia ad ingranare bene

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata grandiosa, personaggi interessanti fino ad ora.

 N.D.

__HellGirl__

Qualcosa prende il via: tutto sembra promettere bene.

 N.D.

falcus92

Come si può non amare quello che ho appena visto??? *____________________*

 N.D.

Amaterasu

E' dai tempi di Death Note che non mi lasciavo prendere così tanto da una storia. Considerato l'inizio nella norma, questo secondo capitolo mi lascia stupefatta.

 N.D.

Melany

Un po' surreale per i miei gusti, i combattimenti e le azioni sono in pieno stile shonen. Tutto sommato non mi è dispiaciuto,la narrazione è scorrevole e i personaggi curiosi. Ma spero in meglio.

 N.D.

Algedì

Questo secondo episodio presenta ancora azione e colpi di scena che mantengono alta la qualità di questo anime. La trama e i personaggi continuano a piacermi moltissimo.

 N.D.

Lunashinigami

Si entra nel vivo dell'azione e si scoprono nuovi particolari sui Diari del Futuro. Inoltre vengono delineate le personalità dei due protagonisti, Yuno e Yukki.

 N.D.

rossocenere

Le vicende ricordano in qualche modo l'atmosfera presente anche nel titolo "Death Note". Introduzione, scioglimento della trama, opening e personaggi ben delineati: ottimi elementi che promettono bene

 N.D.

npepataecozz

Pur con grosse differenze ricorda un po' death note. Non mi ha convinto del tutto, l'azione sembra un basata sul caso più che sulla logica.

 N.D.

Ele97

Un altro episodio fantastico e surreale. Una successione di fatti inspiegabili porta lo spettatore a non distogliere lo sguardo dallo schermo.

 N.D.

Nyx

Decisamente "eccessivo" ma senza ombra di dubbio si può parlare di un episodio che tiene incollati allo schermo e continuano a comparire personaggi intriganti.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

dopo una prima puntata lenta seconda stupenda

 N.D.

Shaoranlover

Dopo il primo episodio introduttivo, questa seconda puntata sembra annunciare la struttura reale della serie, che si preannuncia, almeno a vedere questo, abbastanza "shounen". Bellissima la opening.

 N.D.

Hokuro

Secondo episodio molto migliore del primo, vediamo l'inizio dello svilupparsi della trama e il personaggio di Yuno promette molto di più che il protagonista. Stupende le sigle.

 N.D.

Toshi92

Nessun personaggio sembra ben caratterizzato, inoltre la trama va avanti in maniera troppo surreale per i miei gusti. Se continua così lo sospenderò presto.

 N.D.

KIMERA

continua benissimo questa serie con 2° ep che mixa particolari sulla trama, azione e introduzione di nuovi personaggi in un cocktail perfetto.Bellissime anche le open e end song.

 N.D.


Altri Voti