logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 04

Titolo italiano:  Input di scrittura a mano
Titolo Originale: Tegaki nyūryoku
Titolo Inglese: Hand-Written
Titolo Kanji: 手書き入力

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 31/10/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 04

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 04

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   60   5   4 


Bradipo Lento

Partiamo dal finale, Yuno è veramente così pazza da scombinare tutto ed essere il pezzo più forte fra i 12. Sempre più rocambolesca e roboante la parte d'azione, il 12° portatore è folle e Minene per ora è fuori combattimento ma pronta a vendicarsi

 12/03/2023

Reactor

Succedono cose, ma non viene spiegato niente di quello che accade.

 14/01/2022

xAnnAx

Lui non può sempre abbattersi per tutto... Yuno cambia personalità come se niente fosse, ma oltre a questo tutto "normale". Ci si prepara anche per l'invasione degli zombie adesso?! Bello, bello, bello!!!

 05/01/2021

°Hikari°

La personalità di Yuno muta in maniera impressionante. Yuki ormai è in balia di sé, senza un briciolo di spina d'orsale. Bisogna ancora capire gli intenti di sesto.

 05/08/2018

renodeiturks

finalmente un paio di tette

 12/12/2017

Kartman

Episodio davvero folle,vediamo l'arrivo del sesto e del dodicesimo fossero del diario e Yuno che cerca di salvare disperatamente Yuki. Non riesco a capire dove voglia andare a parare.

 30/05/2017

aemilius

Fino ad ora: Yuki è un codardo, Yuno è dotata di personalità multiple, Sesto è vittima di se stessa, Dodicesimo non ha cervello e Quarto sparisce. Dialoghi banali, arrivano zombie. Come fa a piacermi?

 28/08/2016

sere91

L'episodio e di conseguenza anche l'anime si arricchiscono di due nuovi personaggi: Sesto è ancora difficile da giudicare, mentre Dodicesimo è completamente fuori di testa... come Yuno peraltro!!!

 13/02/2016

rum42coach

Episodio chiarificatore su alcune questioni in sospeso e che presenti due nuovi personaggi,sesta e dodicesimo.Yuno è psicopatico e il povero Yuki non sa che pesci pigliare con lei...

 28/06/2015

terrablu2003

Episodio in cui la narrazione sembra presentare dei nuovi alleati,ma anche un personaggio che non ho capito dove voglia collocarsi.La storia sembra intrigante,ma mi aspettavo di più.Il disegno è OK...

 N.D.

Thorgrim

Vengono introdotti altri due possessori, ma la storia non cambia: sadismo, follia e paranoie a go-go. Una serie davvero niente male.

 N.D.

SeiyaJJ

Yuno è matta, ma gli altri possessori dei diari non sono da meno. Ricoverate il "supereroe"! Un anime davvero coinvolgente, lo proseguirò volentieri.

 N.D.

Misa&Ulalà

Folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

Julaaar

Incontriamo un nuovo diario del futuro e Yuno sembra molto gelosa... una gelosia morbosa

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ora Yukiteru non sa più come comportarsi con Yuno. Questa serie non fa assolutamente calare l'interesse.

 N.D.

__HellGirl__

E' un delirio puro.

 N.D.

falcus92

Adoro questa follia matta *__*

 N.D.

Amaterasu

Episodio sempre molto coinvolgente, anche se più horror degli altri, ma con la pecca del nuovo personaggio, troppo scontato per i miei gusti. Tuttavia mi incuriosce la reazione di Yuno. Come finirà?

 N.D.

Melany

Questa puntata è un mix tra Higurashi e Shiki.Entra in scena colei che detiene il diario della chiaroveggenza,che fa ingelosire non poco Yuno.Quest'ultima è davvero psicopatica?sembrerebbe di sì O.O

 N.D.

Algedì

L'anime si fa sempre più coinvolgente ed emozionante, è talmente intrigante che non riesco proprio a staccarmene xD Nuovi personaggi ed eventi contribuiscono a mantenere alta la tensione.

 N.D.

Lunashinigami

Un altro episodio sensazionale: nuovi personaggi che danno alla trama una svolta vigorosa...

 N.D.

rossocenere

A quanto pare si è entrati in un nuovo arco. Se prima c'era un'atmosfera simile a quella di "Death Note", ora l'anime sta prendendo una forma a sé stante. Ottimi tutti gli elementi presentati.Mi piace

 N.D.

npepataecozz

Superbo! Meraviglioso! Sentivo aria di Death Note invece adesso mi pare di rivivere le atmosfere di Higurashi e di questo passo potrebbe addirittura superarlo!

 N.D.

Ele97

La personalità di Yuno resta il mistero più grande di questa serie, e gli altri possessori del diario sono veramente originali e intriganti.

 N.D.

Nyx

Episodio splatter, molto intrigante! Yuuno è realmente una psicopatica? sembra proprio di si. Peccato solo per il "supereroe ridicolo" avrei fatto volentieri a meno.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

veramente fantastico

 N.D.


Altri Voti