logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 05

Titolo italiano:  Voice memo
Titolo Originale: Boisu memo
Titolo Inglese: Voice Message
Titolo Kanji: ボイスメモ

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 07/11/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 05

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 05

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   61   5   9 


Utente168629

Utente168629

I tizi con la palla in testa fanno un pò cacare poi abbastanza inutili cioè arriva e muore immediatamente, del resto l'episodio non mi dispiace.

 05/01/2024

Bradipo Lento

La santona Tsubaki ha un passato crudele alle spalle tra i genitori approfittatori e seguaci che la stuprarono, strana la sua fine così come quella del 12°. L'ispettore Punta Minene? Intanto Amano si avvicina a Yuno, bella coppia nel gioco ma nella vita?

 13/03/2023

Reactor

Tutto ridicolo e trash.

 14/01/2022

xAnnAx

Eccola Sesto...effettivamente era un po' sospetta. Comunque oltre a Sesto, anche Dodicesimo passa a miglior vita (i Power Ranges si potevano evitare) e finalmente Yuki si dà una leggerissima mossa, ma resta comunque abbastanza inutile...

 05/01/2021

Reika Aoki

Un po' ridicoli i Power Rangers...poi come fanno a saltare dal tetto se alcuni sono ciechi? Poi fanservice inutile.

 14/12/2018

°Hikari°

Momenti di alto trash con i power rangers (dodicesimo). Yuki continua a essere inutile, privo di spina dorsale. E altri 2 possessori del diario sono stati fatti fuori.

 07/08/2018

renodeiturks

concordo che ci troviamo dinnanzi al peggiore protagonista maschile di sempre.

 12/12/2017

Kartman

Qui si arriva al limite del trash, il protagonista ancora non riesce a piacermi, passa da codardo a persona affidabile bho.. Il quarto sembra tramare qualcosa.

 30/05/2017

aemilius

Cosa dire? Prima si fa incredibilmente serio, poi compare un quintetto stile Power Rangers con Dodicesimo che muore, infine il tradimento di Sesto. Stile che attira, I dialoghi però rimangono ridicoli

 28/08/2016

sere91

Peccato che lo scontro con Dodicesimo sia finito così velocemente, mentre la sconfitta di Sesto è stata una gran bella pensata! Cominciano ad essere importanti i punti deboli di ciascun diario!!!

 13/02/2016

rum42coach

Episodio divertente a tratti grazie al balletto stile Power Ranger del 12 th.La sesta sorprende per la svolta presa e Yuki finalmente mostra gli attrbuti.Yuno adorabile quanto contorta...

 28/06/2015

terrablu2003

Niente è mai come sembra,ma le azioni dei PG son sempre le stesse,ergo il solito déjà vu fa capolino,peccato,non c'è il salto di qualità e di originalità.Disegni buoni,ani non proprio.Amano out,Yuno..

 N.D.

KenRen

Ahahah i power rangers!!! Yuno da 10 come personaggio! Yuki datti una svegliata sei sulla strada giusta! Bel episodio!

 N.D.

SandXamun

Una parodia dei Power Rangers era l'ultima cosa che mi aspettavo da uno show del genere. Bell'episodio comunque, Yuno diventa un personaggio sempre più contorto.

 N.D.

Thorgrim

Un delirio. Il distorto senso della giustizia di twelfth diverte così come spiazza lo spettatore portando il suo ruolo da cattivo a buono. Comparto tecnico sempre di prima scelta.

 N.D.

Ika93

Un altro dei dodici sconfitto anche questo episodio tiene con il fiato sospeso e incuriosisce..trama intricata ma intrigante xD assurda la scena stile eroine shoujo di quei tipi sul tetto xD

 N.D.

Metaldevilgear

Trashissimo.

 N.D.

SeiyaJJ

Guardate che è difficile commentare questo anime :D Lascia sensazioni contrastanti alla fine di ogni episodio visto... Dico bello per i colpi di scena, e dico assurdo per lo YMCA sui tetti ^^"

 N.D.

Misa&Ulalà

Meravigliosamente meraviglioso!

 N.D.

Julaaar

Stima per 12th, preferivo però uno sviluppo migliore... Yukiteru sembra che stia tentando di svegliarsi un pochino

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata di svolta per Yukiteru, con una splendida idea sconfigge 4th e sceglie di rimanere accanto a Yuno, pur con qualche riserva. Altra puntata che tiene lo spettatore col fiato sospeso.

 N.D.

falcus92

Allora abbiamo una evoluzione del protagonista che forse accetta Yuno e ricambia di nuovo il futuro. Molto originale ed interessante!

 N.D.

Amaterasu

Bellissimo episodio!!I personaggi si sono evoluti tantissimo, e ciò che prima sembrava scontato è diventato spunto per creare un'opera originalissima. Spero si tenga sempre su questo tenore

 N.D.

Algedì

Episodio importante, in quanto segna il cambiamento del protagonista, e che introduce anche forti tematiche. Alcune scene si sono rivelate un po' troppo sentimentali, ma nel complesso un buon episodio

 N.D.

Lunashinigami

Finalmente Yukkii decide di darsi una bella scossa e in quest'episodio, dove niente è come sembra, dà prova di essere il protagonista della serie.

 N.D.

rossocenere

Dodicesimo (Twelfth) sembrava avere potenziale, eppure quest'arco sembra concludersi abbastanza in fretta. Il ritmo è assolutamente incalzante e coinvolgente, scena climax per Yuno vs 12th. Mi piace.

 N.D.

npepataecozz

Niente è mai ciò che sembra..... che meraviglia

 N.D.

Ele97

Questo episodio si poteva evitare, o si poteva perlomeno strutturarlo in modo completamente diverso. Un vero schifo con inutile fanservice e senza senso...

 N.D.

Nyx

Ad eccezione della ridicola fase col "supererore" si tratta di un episodio fantastico, pieno di colpi di scena e sviluppi interessanti e con una soundtrack eccezionale!

 N.D.

mapobeat

viva il fanservice e gli eroi che salveranno il mondo! Di sicuro però non ci salveranno dalla visione di questo obbrobrio obbrobbioso

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

non ho parole.

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Un bell'episodio, come sempre caratterizzato da un buon ritmo e dalla presenza di Yuno. Molto bella la parte finale a mio parere (per ora la velocità di narrazione è buona)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua la fiera dell'illogicità. In questa puntata associazioni orgiastiche, ciechi che camminano sui tetti e Power Rangers con in testa dei teru teru bozu.

 N.D.

~Giò;

Finora non era stato nulla di speciale, ma questo episodio mi è piaciuto! :)

 N.D.


Altri Voti