logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 09

Titolo italiano:  Numero bloccato
Titolo Originale: Chakushin kyohi
Titolo Inglese: Blocking Calls
Titolo Kanji: 着信拒否

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 05/12/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 09

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 09

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   52   8   8 


Bradipo Lento

Episodio che è la fiera degli inganni: prima il gioco della monetina, poi vedere che i diari in pi di fatto non ci sono - Akise non ce l'ha e Hianata usurpa quello del padre. Tanta adrenalina e una forte dichiarazione di Yukki a Yuno: ora cosa ci aspetta?

 17/03/2023

erGino

dai finisce discretamente questa parte, non banale e non eccessivamente intrecciata

 29/07/2021

xAnnAx

Yuki, per quanto stupido, qualcosa di intelligente finalmente la fa salvando Hinata, anche se lei lo aveva ingannato. Bel episodio e bella la scena finale: quali saranno le vere intenzioni di quarto?

 06/01/2021

°Hikari°

Yukki si è rivelato abbastanza intelligente nel finale "mentendo" a Yuno. Colpo di scena finale che vede come protagonista quarto: chissà quali sono le sue reali intenzioni.

 20/08/2018

renodeiturks

I colpi di scena e le strategie dei personaggi sono talmente assurde da far invidia agli altri anime

 12/12/2017

aemilius

E' ormai chiaro che si tratta di puro intrattenimento. Scelte dei personaggi privi di ogni senso logico, tanti colpi di scena, ma senza alcuna spiegazione plausibile. Perché tutto questo clamore?

 29/08/2016

sere91

Akise è un gran bel personaggio!!! Yukiteru, pur di salvare Hinata, è costretto a dare delle speranze a Yuno... ma il colpo di scena finale è eccellente... Quattro non ce la racconta giusta!!!

 13/02/2016

rum42coach

Puntata folle,come ci ha abituato questo anime.Yukki però è davvero fastidioso nei suoi comportamenti idioti...si mette da solo nei guai.Interessanti i nuovi personaggi.

 29/06/2015

KenRen

Carino il gioco destra-sinistra ma nulla più, per il resto è senza senso giocare a fare l'eroe in quella situazione. "Promettimi che torniamo a casa assieme"? -.-' ha appena cercato di farti fuori...

 N.D.

Thorgrim

Forse la puntata più debole fino ad ora. Non mancano colpi di scena, ma alcuni comportamenti sono abbastanza irrazionali e/o prevedibili. Nonostante tutto continua a farsi guardare con piacere.

 N.D.

Metaldevilgear

Vorrei capire quando diavolo Yuno e Akise avrebbero deciso insieme quello stratagemma. Io più che colpi di scena vedo solo vaccate.

 N.D.

SeiyaJJ

Akise si rivela un personaggio molto scaltro, e ancora non riesco ad inquadrarlo. Finale di livello.

 N.D.

Misa&Ulalà

Akise è LOVE LOVE!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

Julaaar

Akise si rivela un personaggio forte, un pò meno Yukiteru che è sempre più bamboccione

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Belli tutti i ragionamenti di Akise ed il finale, ma la concezione di amicizia di Yukiteru è insensata. Puntata comunque positiva.

 N.D.

kyubi91

Questo anime sta andando sempre meglio, bel colpo di scena sul finale, superiore agli episodi precedenti.

 N.D.

grandebonzo

L'inizio dell'arco era un po' sottotono, ma con questo episodio si risolleva alla grande.

 N.D.

falcus92

Interessante e davvero carino. Mirai nikki si contraddistingue per i suoi episodi ricchi di colpi di scena e con seghe mentali assurde.

 N.D.

Amaterasu

Che meraviglia. Oltre agli straordinari colpi di scena, trovo che uno dei tratti più caratteristici di queste puntate sia l'attinenza dei personaggi al loro carattere di partenza, come in questo caso.

 N.D.

Algedì

Anche il nono episodio si chiude in bellezza, mantenendo alto il livello dell'anime. Buoni l'azione e lo svolgimento, ottimo il finale.

 N.D.

rossocenere

Sempre più bello. Le sfide consecutive tra i possessori di un Mirai Nikki non si smentiscono ma bensì continuano a stupire. L'azione è perfetta, le scene vanno avanti in modo piacevole.Ottimo prodotto

 N.D.

npepataecozz

Credo proprio che questo Mirai Nikki resterà famoso per il finale di ogni suo episodio

 N.D.

Ele97

Non saprei, i colpi di scena e la trama si potevano gestire in un modo diverso e migliore, ma in fondo ci dobbiamo accontentare. Nel finale tuttavia la vicenda si riprende un po'...

 N.D.

Nyx

Trama un po' scialba rispetto ai precedenti episodi, si risolleva solo sul finale grazie a due importanti svolte.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

che un po' di fanservice?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Distruggere i diari? Macché. Facciamo un giochino con la monetina. L'unica cosa positiva è il fanservice, che comunque rimane assolutamente inutile e fuori posto.

 N.D.


Altri Voti