logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 10

Titolo italiano:  Piano di famiglia
Titolo Originale: Kazoku puran
Titolo Inglese: Family Plan
Titolo Kanji: 家族プラン

Data italiana: 14/08/2017
Data in patria: 12/12/2011
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 10

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 10

Data: 14/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   44   11   12 


Utente168629

Utente168629

Mammi mia che situazione complicata per Yukki Yuno.

 06/01/2024

Bradipo Lento

La prima parte con la storia (?) tra Minene e l'ispettore è divertente e sembra spiegare un po' di cose. La prova di matrimonio Yukki-Yuno serve ad Arise per investigare, però Yuno si dimostra più furba - ma quanto cavolo ha scavato? Finale scioccante!

 17/03/2023

erGino

no vabbè nella prima metà non ho capito un tubo e la seconda metà giusto per perdere tempo

 29/07/2021

xAnnAx

Nella sua stupidità quest'episodio mi è piaciuto soprattutto per l'approfondimento su Nono e il finale, infatti anche quarto inizia a mostrarsi per quello che è...

 06/01/2021

°Hikari°

Ma cos'è tutto questo trash? Puntata che si salva soltanto per il finale e per l'approfondimento su nona. Quarto inizia a svelare le sue carte.

 24/08/2018

» Call her Black Mariah!

Ma che razza di episodio è questo?

 17/12/2017

renodeiturks

Bella acconciatura

 13/12/2017

aemilius

Yuki pensa di non potersi innamorare di Yuno ricordandosi dei cadaveri nella sua stanza, perché per logica non può arrivare a pensare agli omicidi commessi proprio davanti a lui. Mah...

 29/08/2016

sere91

Il flashback che riguarda Nono e la finta cerimonia tra Yuno e Yukiteru sono simpatici e leggeri, ma verso la fine riaffiora tutta la pazzia di Yuno e Quarto fa infine la sua mossa!!! Vedremooo!!!

 13/02/2016

rum42coach

Puntata tranquilla con un flashback sulla "nona",personaggio interessante.Seconda parte divertente e riflessiva.Finale da urlo!

 29/06/2015

KenRen

Coooosa essere questa puntata??? O.O Solo fanservice ad esclusione dell'ultimo minuto e mezzo...e qualche dato relativo al nono che probabilmente verrà chiarito nel tempo!

 N.D.

SandXamun

Flashback fatto malissimo, parte centrale piena così di fanservice... il finale compensa tutto però, teorie molto molto interessanti.

 N.D.

Thorgrim

Si approfondisce il passato di ninth, personaggio che probabilmente assumerà un ruolo importante in futuro. La seconda metà è fanservice, ma il cliffhanger finale riscatta la monotonia precedente.

 N.D.

Ika93

Ma che diavolo sta succedendo?? ._. non ci sto capendo niente xD l'unica cosa che ho capito è che Yuno si scopre sempre più pazza .____. e il finale??'

 N.D.

Metaldevilgear

Cos'era questo?

 N.D.

SeiyaJJ

In questo episodio veniamo distratti da tutto e tutti ma la protagonista è Yuno Gasai: una ragazza schizofrenica. Ora sarà interessante seguire tanti sviluppi.

 N.D.

Misa&Ulalà

Adoro Minene

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Prima parte occupata da un flashback quasi romantico di Minene e seconda parte che segue i tentennamenti di Yukiteru su Yuno, con una sorpresa finale. Puntata tranquilla ma interessante.

 N.D.

grandebonzo

Intermezzo non particolarmente coinvolgente.

 N.D.

falcus92

Non ho ben capito il tutto... ma Yuno è troppo folle *__*

 N.D.

Amaterasu

Episodio più tranquillo, ma sempre molto affascinante da seguire. I personaggi diventano sempre più approfonditi... quanto a Yuno, continuo ad adorarla, nella sua amabile pazzia...

 N.D.

Algedì

Primo episodio che mi lascia perplessa: la tensione sicuramente c'è, ma trovo che alcuni punti tendano al melenso, altri sviano l'attenzione senza logica. Il finale sempre ottimo.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio un pò più tranquillo, dove scopriamo maggiori dettagli su due tra i personaggi più enigmatici della serie: Gasai Yuno e Uryuu Minene.

 N.D.

rossocenere

La natura di Yuno si sta lentamente scoprendo. Tuttavia c'è un po' di confusione generale. I ritmi serrati s'illanguidiscono un po' e lasciano spazio a un episodio più lento. Sempre carino.

 N.D.

npepataecozz

Episodio fatto apposta per tirare un pò il fiato, arricchito col solito finale mozzafiato

 N.D.

Ele97

Prima parte dell'episodio un po' inutile, la seconda è un po' insensata e punta solo sul finale, che tuttavia non lascia rivelazioni su Yuno.

 N.D.

Nyx

La prima parte dell'episodio è sconclusionatissima, la seconda è narrativamente inutile, si salvano solo poche sequenze della fine.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

sparatorie da tutte la parti, stima

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Queste finte tsundere mi fanno solo incazzare. Per il resto c'è la solita sequenza di assurdità, con "armature a prova di proiettili esplosivi" e gente che divide per zero nel giardino dietro casa.

 N.D.


Altri Voti