logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 15

Titolo italiano:  Piano di coppia
Titolo Originale: Daburu horudā
Titolo Inglese: Double Holder
Titolo Kanji: ダブルホルダー

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 23/01/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 15

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 15

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   8   10 


Bradipo Lento

Si è capito il gioco della 8^ ed è un po' tirato, più strano quello della coppietta con il diario comune; buono l'affiatamento dei compagni, meno la solita Yuno che vorrebbe intrappolare Yukki - per che abilità a salvarlo dai coltelli. ED spoiler su Yuno?

 21/03/2023

erGino

comincia un nuovo arco e mi sembra desiamente più carino

 06/08/2021

xAnnAx

Il loro piano fallisce miseramente e, quando finalmente Yukitero si era allontanato da Yuno, ecco che ricomincia a far affidamento su di lei...ma una cosa da solo ci riuscirà a farla oppure no?!?! Verdino

 09/01/2021

°Hikari°

Yuno è sempre più inquietanti, a causa della sua personalità esageratamente dinamica. Episodio godibile ma non è il massimo.

 02/09/2018

renodeiturks

altro che shinjj, questo vince il premio del protagonista più piagnucolone di sempre teoricamente hanno perso... da qui in avanti tutto ha ancora meno senso

 24/12/2017

aemilius

Yuki passa da coraggioso a codardo e viceversa secondo quale logica? Per l'ennesima volta noto dei dialoghi banalissimi, compensati in parte dalla curiosità relativa alla storia. Si rimanda sempre.

 30/08/2016

sere91

La trovata della coppia di proprietari per il settimo diario è eccellente, così come i loro caratteri: perchè rubano i diari di Yukiteru e Yuno invece di distruggerli? Vedremo che cosa accadrà!!!

 14/02/2016

rum42coach

Yukki ridicolo anche in questo episodio.Quando si sveglierà?Due nuovi personaggi strambi abbastanza forti.Yuno solita folle...

 30/06/2015

KenRen

Mah...il settimo diario è proprio poco azzeccato e tutti sti coltelli lanciati e parati? sono diventati tutti shinobi? Di nuovo non ci siamo, dopo un 14° episodio in ripresa ancora un flop! Peccato!

 N.D.

Thorgrim

Episodio piacevole, i due proprietari del settimo diario sono abbastanza sopra le righe e l'azione è abbastanza avvincente. La trama purtroppo fatica ancora a riprendersi, ma si regge ancora bene.

 N.D.

SeiyaJJ

Si ritorna ai livelli, più o meno, dell'inizio. Episodio frenetico che introduce due nuovi antagonisti

 N.D.

Misa&Ulalà

Kakkoi Yukki!

 N.D.

Julaaar

Tutto sommato i nuovi personaggi sono discreti, vediamo come continua

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

I settimi non sono sicuramente i possessori più riusciti, Yuno modalità Gaemon è un po' troppo brava, però è ritornata ad essere il personaggio più instabile della serie.

 N.D.

grandebonzo

Nuovi personaggi ridicoli. Peggioramento generale.

 N.D.

falcus92

Il futuro anche se prevedibile è dinamico... episodio che lo sottolinea al massimo. Non si sa mai cosa veramente succederà nonostante i mirai nikki!

 N.D.

Amaterasu

Prima parte a suo modo deludente, i due nuovi personaggi proprio non mi convincono; tuttavia, con il ritorno di Yuno la storia riprende la piega inquietante iniziale... promosse anche le nuove sigle!

 N.D.

Lunashinigami

I due nuovi nemici mi lasciano alquanto perplessa... in compenso mentre Yuno diventa più inquietante che mai, Yukkii non riesce proprio a smuoversi. Episodio deludente!

 N.D.

rossocenere

Assolutamente favoloso. Curati tutti gli aspetti: fortunatamente la grafica non viene tralasciata mentre le musiche fanno il loro lavoro (ottimo). La trama si slega in modo sempre più accattivante.

 N.D.

npepataecozz

Che dire: Yuno da sola vale il prezzo del biglietto

 N.D.

Nyx

Buon episodio, peccato solo per la stupidità dei due rivali...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una sfilza inennarrabile di assurdità, non si sa da cosa iniziare ad elencarle. Ma la cosa più assurda è un diario del futuro che non sa predire il futuro, un diario idiota come il suo proprietario.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Episodio veramente toccante e… pazzo!!

 N.D.


Altri Voti



5

Marco Senpai Marco Senpai   Noth Noth   Reika Aoki Reika Aoki   rebe92 rebe92   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman