logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 16

Titolo italiano:  Riparazione
Titolo Originale: Shūri
Titolo Inglese: Repair
Titolo Kanji: 修理

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 30/01/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 16

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 16

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   44   11   8 


Bradipo Lento

Minene sembra più umana, il padre di Yukkki è indecifrabile, si salva solo perché non sa dei diari futuri. Yuno astuta come al solito, la coppietta è buona solo per lo sketch dell'anello. Episodio comunque intrigante con il solito finale a effetto

 21/03/2023

erGino

non mi piace tutta questa cattiveria del padre e i due sposi sono un po' ridicoli

 06/08/2021

xAnnAx

Ora si aggiunge anche il padre. Prima parte passabile, seconda... Yukiteru sta diventando sempre più insopportabile e poi suo padre non si fa due domande sul perché uno sconosciuto vorrebbe voler distrutto il cellulare di suo figlio?!?! Bah...

 10/01/2021

°Hikari°

La parte iniziale è stata molto esilarante. Credo che si stia andando un po' alla deriva, senza una meta bene precisa e senza colpi di scena che contraddistinguevano la prima parte della serie.

 05/09/2018

renodeiturks

tutti giocano al loro gioco... altri plot twist a gogo... vabbè

 24/12/2017

aemilius

Almeno sappiamo da dove deriva la vigliaccheria di Yuki, cioè da suo padre! La trama comunque inizia a subire anche delle forzature, puntata che non ci dice nulla di nuovo!

 30/08/2016

sere91

Fa la sua comparsa il padre di Yuki, ma porta con sé un segreto che potrebbe mettere in pericolo suo figlio... Finalmente Yukiteru comincia ad allenarsi per diventare più forte, ma la strada è lunga!!

 14/02/2016

rum42coach

Episodio con troppe scene demenziali per i miei gusti.Il padre d Yukki idiota e la nonna sembra una macchietta comica.Il finale risolleva un pò.

 30/06/2015

KenRen

Cosa dovrebbe rappresentare questa puntata? Fanservice? comicità per alleggerire la trama? non che ne avesse bisogno tra l'altro..rimango sconcertato da come entrano sempre in gioco i nuovi personaggi

 N.D.

Thorgrim

Stavolta la trama torna ad infittirsi e il doppio gioco del padre di Yukkii non fa che migliorare le cose. Finalmente si torna ai livelli dei primi episodi.

 N.D.

SeiyaJJ

Un pò una forzatura quella di non distruggere i diari.. giusto per tenere in vita i due protagonisti, però l'episodio non è stato male. Si poteva fare meglio, questo è sicuro.

 N.D.

Julaaar

Appare il padre completamente idiota e i Seventh ad un passo dalla vittoria fanno un errore cruciale, mi domando ancora il perchè... comunque bella puntata

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Divertente all'inizio, i Seventh si sono migliorati un poco.

 N.D.

grandebonzo

Che sceneggiatura scadente! Non c'è coerenza in nulla. Se non fosse per Yuno, probabilmente cederei alla tentazione di droppare. Spero si risollevi nel finale.

 N.D.

falcus92

Non sembra ma alla fine tutto ha avuto un senso (Non sono stati rotti i telefoni perchè hanno bisogno di trovare gli altri 2.. :D). Disegni e Character stupendi come al solito!

 N.D.

Amaterasu

Yuno Returns! E come al solito migliora drasticamente la situazione, che negli ultimi episodi sembrava essersi spiaggiata. Ottimo!

 N.D.

Lunashinigami

La storia si è ripresa e ancora una volta la fiducia che Yuki pone negli altri viene messa a dura prova; che sia veramente Yuno la sola di cui possa fidarsi?

 N.D.

npepataecozz

Meno psicotico e più tradizionale. Il risultato è comunque buono

 N.D.

Nyx

Un inizio molto divertente e un finale col botto. Buon episodio!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Continuazione del 15 episodio! Fantastico!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo una madre degenere, ecco un padre imbecille. Imbecilli anche i Seventh a non rompere subito i diari. E poi la solita sfilza di roba assurda.

 N.D.

rossocenere

Seventh si rivela un personaggio ben caratterizzato. La trama continua su un'ottima strada, anche se l'episodio all'inizio è stato troppo lento. Finale molto piacevole. I disegni sono meno curati.

 N.D.

Kemondori

Un po' trash ma è bello anche per questo.

 N.D.


Altri Voti



5