logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 18

Titolo italiano:  Fili incrociati
Titolo Originale: Konsen
Titolo Inglese: Crossed Lines
Titolo Kanji: 混線

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 13/02/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 18

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 18

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   48   5   8 


Utente168629

Utente168629

Questo episodio e molto malinconico ma finalmente Yukki tira fuori le palle!

 08/01/2024

Bradipo Lento

Episodio che sembrava più scialbo, e invece... prima Yuno che mostra come ha ucciso i genitori e come si è sviluppato l'amore (?) per Yukki, poi la rocambolesca fine del padre di Yukki - e c'è sempre da capire di chi è il terzo cadavere in casa Yuno

 22/03/2023

erGino

tutto sbagliato, fuori luogo, essagerato. Anzi che Yukki ha tirato fuori un po' di carattere...

 06/08/2021

xAnnAx

Finalmente si sa di più su Yuno (anche se già si sapeva). Mi sarei aspettata Yuki distrutto per la morte di sua madre per mano di suo padre, ma tutto abbastanza tranquillo. Lui sembra darsi una mossa finalmente, ma resta sempre lo stesso buono a nulla...

 22/01/2021

°Hikari°

Contento che abbiano mostrato come Yuno abbia ucciso i suoi genitori; chi è il terzo individuo? Yuki forse si è dato una svegliata!

 11/09/2018

renodeiturks

bisogna uccidere tutti per salvare tutti

 24/12/2017

aemilius

Si passa dai siparietti e dalle illogicità degli avvenimenti precedenti, a una serie di drammi forse fin troppo ricercati. Sicuramente meglio di prima, però i punti banali sono comunque tanti. Troppi.

 30/08/2016

sere91

Prima parte di episodio rivolta al passato, salvo poi tornare al presente, dedicandosi a Yukiteru e suo padre... proprio quando le cose migliorano, poi peggiorano drasticamente, ma Yuki combatte! Vai!

 14/02/2016

rum42coach

Puntata pazza,tra Yukki,Yuno e il padre.Anche i genitori di Yuno non scherzavano... Chi sarà il terzo cadavere?

 30/06/2015

KenRen

Irreale che perdoni il padre dopo che ha ucciso la madre...però nell'ottica che sa di poter modificare il futuro dopo quello che ha passato ci può stare...do un UP per il resto e di incoraggiamento!

 N.D.

SeiyaJJ

Un episodio che sa di svolta. Si ritorna sui livelli delle prime puntate, e l'anime si lascia seguire di nuovo con interesse.

 N.D.

Thorgrim

Cioè, il padre gli uccide la madre e lui pensa pure di andare a vivere con lui dopo la condanna?! Vabbeh... almeno tecnicamente siamo sempre su ottimi livelli.

 N.D.

Julaaar

Yukiteru si conferma un inetto, ma questo probabilmente è il ruolo che avrà per sempre

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

E perdoni l'assassino di tua madre così senza problemi? Per il resto nulla da dire.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non se sia più malata Yuno, i suoi genitori, o il modo in cui si innamora di Yukiteru. Un amore che nasce solo per la promessa fatta ad uno sconosciuto? E impazzisce anche Yukiteru...

 N.D.

grandebonzo

Tuo padre uccide tua madre, ma dopo un giorno si pente e tu lo perdoni come se niente fosse!?!? Eh no, non ci siamo proprio...

 N.D.

__HellGirl__

Yukki inizia ad usare il cervello... o forse sta diventando schizzofrenico anche lui? :D

 N.D.

falcus92

yukki diventa un folle??? Per favore, sarebbe l'apoteosi!

 N.D.

Amaterasu

Episodio intensissimo!! Si scopre parte dell'inquietante passato di Yuno, e finalmente Yukkii inizia a darsi una mossa. S'intravede una parte finale ricca di sorprese!!

 N.D.

Lunashinigami

Episodio molto interessante per tanti motivi: per i flashback di Yuno e per il drammatico (quanto necessario) cambiamento di Yukkii. Adesso inizia il bello!

 N.D.

rossocenere

I disegni continuano a cambiare, e questa situazione è ODIOSA. L'episodio all'inizio è curioso, coinvolgente. La seconda parte è buona ma niente di superlativo come i precedenti episodi.

 N.D.

npepataecozz

Ciò che proprio non mancano in questo anime sono le sorprese..........

 N.D.

Nyx

Un flashback divertente ed intrigante poi uno sviluppo curioso, un filo logico non limpidissimo, tuttavia si tratta di un gran bell'episodio! Divertentissimo l'extra finale! XD

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Prima parte dell’ episodio dedicata a un piccolo extra sulla vita dei protagonisti prima dell’ inizio del anime, e poi… si riparte con la pazzia!

 N.D.


Altri Voti