logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 19

Titolo italiano:  Eliminare tutti i messaggi
Titolo Originale: Zenken sakujo
Titolo Inglese: Clear Data
Titolo Kanji: 全件削除

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 20/02/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 19

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 19

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   50   5   5 


Utente168629

Utente168629

Aaaaaa questo episodio mi ha fatto gasareee

 09/01/2024

Bradipo Lento

Yuno adottata dai Gasai ci può stare, ma che il terzo cadavere sia lei stessa non me lo aspettavo: chi è allora al fianco di Yukki? Le manfrine doppiogiochiste sono viscide, d'altronde è Yuno a tirare i fili; come inquadrare il sindaco è un mistero

 24/03/2023

xAnnAx

Wow wow, finalmente un bell'episodio, ricco di colpi di scena, ricco di azione...Non che si stia capendo molto, quindi nei prossimi ep mi aspetto spiegazioni sempre mantenendosi sulla riga di quest'episodio!

 22/01/2021

°Hikari°

Una puntata così non la vedevo da tempo: ricca di emozioni. Bella la nuova personalità di Yuki, anche se il cambiamento è stato troppo repentino. Finale sconvolgente: la verità dov'è?

 19/09/2018

renodeiturks

coerenza alle stalle... finalmente muore la loli con quella voce fastidiosissima

 30/12/2017

aemilius

Yuki ha mutato radicalmente la sua personalità nel giro di cinque giorni. Come sia possibile, non lo sa nemmeno l'autore. Si scopre intanto che Yuno non è più Yuno, perché il terzo cadavere è lei. Mah

 30/08/2016

sere91

Viene svelata la verità su Yuno: come sarà stato possibile?! Intanto Yukiteru ha subito un cambiamento radicale, diventando più forte ma perdendo ciò che lo rendeva speciale: peccato! Magari Akise...

 14/02/2016

rum42coach

Yukki trasformato nel carattere grazie all'obbiettivo finale?Credibile ma non esagerare.Undicesimo è un bel tipo e, nel finale, verità(?) sconvolgente su Yuno.

 30/06/2015

KenRen

Ma Yuki in quei 5 giorni oltre che stare al municipio ha seguito l'addestramento per le task force? meglio perchè era insopportabile la sua indolenza ma è senza senso! però puntata ottima per il resto

 N.D.

SeiyaJJ

Il mistero dietro la segreta identità di Yuno rende il personaggio ancor meglio caretterizzato. Inutile dire che è il suo essere borderline a dare tanto senso all'anime intero.

 N.D.

Thorgrim

Yukkii esce allo scoperto, si scopre l'identità di Undicesimo e forti dubbi vengono puntati su Yuno. Ci sono ancora troppe cose "irrazionali" nella narrazione, ma la regia compensa il tutto.

 N.D.

Julaaar

Yukiteru fa troppo il gradasso e intanto c'è qualcuno che accusa Yuno di non essere quella vera

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Yukiteru è diventato quasi più spregevole di Yuno, e quest'ultima dicono che sia un impostore. Stanno rischiando, è un colpo di scena troppo forte, devono gestirlo bene.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ma Yukiteru che cavolo s'atteggia? Pistole, spade, dove l'hanno trovato tutto quell'armamentario? Perché Yuno non ha sparato all'Eleventh? Perché la polizia continua a lavorare coi terroristi?

 N.D.

grandebonzo

Qualche spunto interessante, ma solita sceneggiatura incoerente. Grafica in netto calo.

 N.D.

Amaterasu

Una trasformazione tanto incredibile quanto assurda dei personaggi... non ho ancora deciso se tutta questa incoerenza mi affascina o sconvolge. Ma di sicuro l'episodio merita.

 N.D.

falcus92

Il finale mi ha lasciato perplesso... che vuol dire???

 N.D.

Lunashinigami

Finale sconvolgente: il modo in cui si svilupperà questa faccenda determinerà le sorti della serie...

 N.D.

rossocenere

È fantastico il modo in cui l'atmosfera dell'anime riesca a capovolgersi senza danneggiare minimamente la trama o i personaggi. La storia prosegue su una buona scia, i disegni non sono il massimo.

 N.D.

npepataecozz

Mi sa che qui hanno cercato un pò di strafare

 N.D.

Nyx

Troviamo uno Yukki incredibilmente diverso, sicuro di se, determinato e spietato, bellissimo episodio anche se il finale manca di "coerenza".

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Fantastico. Dal nulla il nostro tenero e pauroso Yukki diventa uno spitato assassino per diventare "Il Dio". ma ancora più sconvolgente è il finale. Il terzo corpo a casa di Yuno è... proprio Yuno.

 N.D.


Altri Voti