logo AnimeClick.it

Mirai Nikki 20

Titolo italiano:  Data transfer
Titolo Originale: Dēta tensō
Titolo Inglese: Transfer Data
Titolo Kanji: データ転送

Data italiana: 30/08/2017
Data in patria: 27/02/2012
Durata: 24 minuti

Mirai Nikki
Episodio 20

Data: 15/07/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mirai Nikki
Episodio 20

Data: 30/08/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   47   7   7 


Utente168629

Utente168629

Quella tizia con il cappello da cuoca devo dire che di estetica mi fa un cagare sembra un palloncino, poi non capisco questa dichiarazione dal nulla

 10/01/2024

Bradipo Lento

Yukki che si fida ciecamente di Yuno (?) e segue alla lettera le sue indicazioni inizia a starmi sulle balle, Minene sposa ce la vedevo bene! Murmur non la capisco, Minene e l'ispettore vittime sacrificali per fare fuori il sindaco

 24/03/2023

xAnnAx

Sta succedendo di tutto anche troppo. Bell'episodio, ma carico di troppe cose alcune anche uscite dal nulla. Non mi dispiace, verde.

 30/01/2021

°Hikari°

Stanno mettendo troppe cose insieme in vista degli ultimi episodi. Non è che mi stia dispiacendo più di tanto, ma ho la strana sensazione che si stia correndo troppo per certi versi.

 21/09/2018

» Call her Black Mariah!

Il poliziotto che chiede alla Ninth di sposarlo dal nulla e nel bel mezzo dell'azione contro di lei è il colmo. Non so nemmeno come commentare.

 30/08/2018

renodeiturks

qualcuno mi spieghi come si è passati dall'ep19 all'inizio di questo episodio ......

 30/12/2017

aemilius

Il delirio. Prevedibile prima degli ultimi episodi, ma anziché chiarire i dubbi, gli avvenimenti in questione ne fanno emergere altri. Comunque bella caratterizzazione di Nono. Non più credibile Yuki.

 30/08/2016

sere91

Undicesimo sarà difficile da sconfiggere... Peccato per Nishijima e... per il cambiamento di Yukiteru... speriamo rinsavisca!!!

 14/02/2016

rum42coach

Che grandioso personaggio Minene,riuscito benissimo.Undicesimo ha un potere portentoso ed è pericoloso.Intanto sembra delinearsi la sorpresa nelle prossime puntate...

 30/06/2015

KenRen

Cioè..davvero? Ma che puntata è? Nsihijima manda a puttane tutta la sua vita e le chiede di in quella situazione e dal nulla? ma neanche un internato lo farebbe...si salva bene bene nel finale ma no!

 N.D.

SeiyaJJ

In questo episodio si dà maggiore risalto a Minene, uno dei personaggi meglio riusciti delle serie. L'episodio si lascia guardare...

 N.D.

Thorgrim

Si parte all'assalto di Undicesimo e non poteva non uscirne un massacro. Violenza un po' gratuita ed eventi narrati in maniera grossolana, un peccato visto che si sta giungendo all'epilogo.

 N.D.

Julaaar

Episodio buono solo grazie alla presenza di Minene, per il resto un pò sottotono

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Minene è protagonista assoluta di questo episodio, gradevole ed interessante.

 N.D.

grandebonzo

Chiudendo un occhio su interazioni illogiche e reazioni assurde dei personaggi, questa puntata mi è piaciuta.

 N.D.

Amaterasu

I disegni sono sempre peggio. E ormai i personaggi non sono più gli stessi. Francamente, questa trasformazione mi ha lasciata molto delusa e avvilita.

 N.D.

falcus92

Episodio sottotono. Mi è piaciuto ma si salva solo grazie alle musiche e ai chiarimenti sui diari. I disegni mi sono sembrati un po' superficiali.

 N.D.

Lunashinigami

Nonostante siamo quasi alla fine si aggiungono nuove informazioni sui diari del futuro. Un pò sottotono rispetto agli altri.

 N.D.

rossocenere

Scorre bene, è piacevole. Mi ha stupito in particolare la scena che coinvolge Deus e Minene. Musiche come sempre alla vetta, disegni meno curati, trama adatta e atmosfere cariche di suspense.

 N.D.

npepataecozz

Quando si crea un nodo troppo doppio poi sarà sempre più difficile da sciogliere. Speriamo che l'autore sia abbastanza abile

 N.D.

Nyx

Vengono spiegate diverse cosucce sui diari ma si tratta di un episodio poco incisivo che si risolleva solo nel finale.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Succede praticamente di tutto. Fantastico come sempre.

 N.D.


Altri Voti