logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 05

Titolo italiano:  Il diplomato sotto la luna
Titolo Originale: Gekka no Sotsugyousha

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/10/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   1   2 


Spirit Eater

Da tempo non vedevo battaglie così ben realizzate. Ci chiariamo diversi dubbi, ma ancora molti rimangono.

 20/06/2015

GeassOfLelouch

Parte un combattimento a difesa e attacco di 3 reattori. Questa volta la serie è meno stupida e più seriosa, ma non riesce comunque a convincermi...

 N.D.

lena

Finalmente inizia delinearsi la trama anche se abbastanza intrecciata e ancora con qualche punto oscuro! Comunque un bellissimo episodio con ottime scene, soprattutto il finale!

 N.D.

Tomoki

Ancora scontri dall ottima grafica. Finalmente la storia ha inizio, l'apocalisse è iniziata e la storia potrà essere riscritta..si preannuncia un ottimo seguito da qui in poi

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio chiarificatore, denso d'azione e spartiacque tra una generazione e l'altra. Accade praticamente l'apocalisse e sarà in mano agli studenti decidere che fare del proprio futuro.

 N.D.

terrablu2003

Nella trama ci si iniziava a capire un pochettino,ma gli sviluppi odierni riportano il chaos ed il buio più totale.Solo una bella dose di sane"mazzate",risolleva l'onore della puntata.Disegni belli!!!

 N.D.

Shiro-san

Uno dei combattimenti migliori degli ultimi tempi....solo per quest merita la promozione. Però nn ci sto capendo ancora niente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bel combattimento con ottime grafica e animazioni e buono sviluppo, ma ancora troppo confusionario, non si capisce chi combatte contro chi e per quale motivo.

 N.D.

Swordman

Finalmente un episodio dove si va spediti. Un bel combattimento e qualche sconvolgimento e rivelazione. Non mi sbilancerei ma forse siamo a una svolta.

 N.D.


Altri Voti