logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 06

Titolo italiano:  La portavoce nel luogo della dichiarazione
Titolo Originale: Kokuhaku Ba no Daibensha

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/11/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   1   1 


Spirit Eater

Si iniziano ad assestare i nuovi equilibri dopo lo scorso ep

 20/06/2015

GeassOfLelouch

Episodio in cui si prende del tempo mentre Horizon sarà costretta a suicidarsi come pena per il precedente ep... Mi chiedo cosa mi faccia continuare la serie... -.-"

 N.D.

Tomoki

La storia procede, lo scopo degli studenti è quello di liberare Horizon e salvare il loro futuro..tra scene demenziali e quelle serie, anche questo è stato un bell’ episodio

 N.D.

Rygar

Rygar

Salvare Horizon dal suicidio. Questo ora è l'imperativo della classe. Molto carino e commovente il tema. Molto bello il sentimento profuso. La strategia sta muovendo i suoi passi.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che tranne qualche"sprazzo"di trama"incompresa",scorre sul binario di uno storytelling da anime"canonico".Disegni ancor di buon livello;BGM,OP & ED gradevoli.Parentesi"scolastica"molto dolce!!

 N.D.

Shiro-san

OOOhhh finalmente ho capito che la nave volante ha quel nome li e che c'è una storia più lineare all'orizzonte...speriamo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia inizia a farsi lineare e interessante. Ora i compagni di classe di una scuola di non-si-è-ancora-capito-cosa dovranno decidere se affrontare il governo mondiale (?) per salvare Horizon.

 N.D.

Swordman

Dopo i cinque precedenti un episodio abbastanza "normale". Riunione strategica... Buona qualche gag e alcuni momenti.

 N.D.


Altri Voti