logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi 2 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   0   0 


Mepple~mepo

Che dire Onodera? Yokozawa ha PERFETTAMENTE ragione. No lies detected. Se lo vuoi Takano, PIGLIATILLO altrimenti metti una fine a tutto ciò. Takano non se lo merita. Sul serio, non capisco perché non vuole ammetterlo di amarlo.

 05/10/2022

Anemone Blu

Ritsu sempre più in difficoltà a confessare i propri sentimenti, tanto da finire per urlare il contrario di quello che vorrebbe a Takano. Yokozawa è troppo scorbuto, capisco i sentimenti per Takano, ma non trattano così le persone.

 06/05/2022

hawk

Grrrr che rabbiaaaa!!! Ma perchè Onodera non ammette i suoi sentimenti per Takano? Qui Takano ha la febbre e Yokozawa si prende cura di lui trattando bruscamente Onodera.

 N.D.

Sichel

Povero Onodera. Io faccio il tifo per lui e Takano: spero che riescano a raggiungere la felicità, anche perchè Yokozawa lo preferirei con qualcun altro ;)

 N.D.

Melany

Takano si ammala e Ritsu non riesce ancora a confessare i suoi veri sentimenti... a parte le paranoie di quest'ultimo, bello il faccia a faccia con Yokozawa, si conferma un ottimo rivale.

 N.D.

Shaoranlover

La narrazione torna sui binari e sulla coppia principale, e soprattutto sulle menate e i trip mentali di Onodera, che potrebbe scriverci un libro per quanti se ne fa. Comunque, un episodio gradevole.

 N.D.


Altri Voti