logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 10

Titolo italiano:  Il trombettiere alla linea di partenza
Titolo Originale: Start Line no Rappafuki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/12/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   2   1 


Spirit Eater

Inizia la battaglia e il primo focus é sulla battaglia aerea

 21/06/2015

GeassOfLelouch

E i nostri partono tutti all'attacco per salvare Horizon e recuperare l'Armatura dei 7 Peccati Capitali. Bah...

 N.D.

falcus92

L'episodio miglior fin ad ora. Incredibile questo anime

 N.D.

Rygar

Rygar

Ed ecco che la battaglia infuria! Tra tartarughe romane, moschettieri da guerra di secessione ed uno strepitoso combattimento aereo con scenetta Yuri finale, Musashi sta dando il meglio di sé.

 N.D.

Tomoki

E ha avuto inizio la battaglia tra il Consiglio studentesco e l’Unità Testamentaria..fantastici scontri si svolgono, scene epiche e ottima strategia esercitata dai nostri eroi

 N.D.

terrablu2003

Azione a tratti al fulmicotone e a"sprazzi"comica,da far storcere il naso(originale,non ce che dire).Animazioni buone e disegni ben fatti,anche nelle scene più frenetiche.L'originalità"forse"lo salva!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmento inizia un pò d'azione, bello il combattimento delle streghette, ma per resto niente di che, sempre più deluso, Tori sempre più inutile come protagonista!

 N.D.

Swordman

Inizia la battaglia in un clima un po' casinista ma a me, proprio per questo gradito. Occhio alle due streghette che saranno protagoniste in questa puntata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia di fatto la battaglia. Si vedono molti attacchi, ma il combattimento principale è quello delle due streghe, realizzato davvero molto bene sempre con un'ottima grafica.

 N.D.


Altri Voti