logo AnimeClick.it

Horizon in the Middle of Nowhere 11

Titolo italiano:  L'Impossibile di Musashi
Titolo Originale: Musashi no Fukanou Otoko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/12/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   1   2 


Spirit Eater

Demenziale, contraddittorio e complesso: lo amo

 21/06/2015

GeassOfLelouch

Toori ricarica tutti con l'etere che riesce a trasmettere a tutti gli alleati che stanno lottando in guerra. E poi uno dei nostri contro Galileo. Ridicola come serie... -.-"

 N.D.

lena

fino ad ora posso dire che questo è stato il miglior episodio di questa serie.. soprattutto la prima parte!

 N.D.

falcus92

Ok, l'interesse aumenta. Chissà come finirà.

 N.D.

Rygar

Rygar

Che episodio bambinoso! Il papa che s'atteggia da grande oratore e casca in una trappola da bambini atteggiandosi ancor di più da bambino! E che dire dell'eterna felicità di Kimi Toori!

 N.D.

Tomoki

Attimi di tensione dopo la temibile mossa del Papa ma l’incredibile astuzia dell’imprevedibile Tori ha ribaltato nuovamente la situazione..Miticooo!! Il finale lascia col fiato sospeso

 N.D.

terrablu2003

Un po di vere e"sane"mazzate,mi rendono felice,si decide anche Aoi a fare la figura del figo e darci modo di non considerarlo un ebete e basta.Horizon la vedrei bene come giudice!Disegni e BGM,good!!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente Tori fa qualcosa di utile, per il resto poca roba, Horizon si vede poco ma è odiosa! Io tifo contro la squadra di Tori dato che mi stanno quasi tutti antipatici e non è una buona cosa!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'accademia avanza verso il suo obiettivo, ma sul suo percorso si ritrova ad affrontare numerosi nemici. Ora Musashi è in pericolo.

 N.D.

Swordman

Siamo nel pieno della battaglia e arrivano forze fresche da ambo le parti. Tra molti buoni momenti spicca il mitico quanto breve duello fra Seijun e il "pontificio boss" della KPA

 N.D.


Altri Voti