logo AnimeClick.it

Guilty Crown 10

Titolo italiano:  Ritiro
Titolo Originale: Shukutai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/12/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 10

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   33   12   12 


Scarlett7

Delle pippe mentali di Shu non ce ne può fregar de meno, anzi! Dubito che la morte di Jun sia il suo vero trauma! Parte finale interessante ma, mi ripeto, qualcuno può spiegarmi esattamente che cosa sta succedendo? Dove sono le basi per capirci qualcosa?

 10/04/2023

Rad blacker04

Come si poteva ben ipotizzare ecco che Shu è bello che andato e si aprono le porte a nuovi interrogativi, vediamo di che si tratta

 11/03/2023

kraven

Episodio che ci sta, anche lo sviluppo di Shu non mi sembra cosi incoerente. Finale che apre le porte alla seconda parte di serie.

 31/03/2020

fedelic

Dopo quello che è successo Shu cade in una profonda depressione e ha incubi ad occhi aperti, tanto da arrivare a rimanere solo. Alla fine si ha cambio improvviso delle carte in tavola. Cosa succederà?

 28/10/2017

rum42coach

Elementi stuzzicanti e gradevoli,almeno in parte.Il protagonista però sembra la copia del mitico Shinji Ikari.Finale di puntata alla Evangelion.

 08/12/2016

Delandur

L'episodio era bello, cioè davvero dinamico nei vari avvenimenti. Ma l'hanno decisamente forzata sul personaggio di Shu, troppo, troppo debole. Davvero un incapace.

 26/04/2015

Kyuubi

Shu ormai non è più come prima, la pietra inoltre è stata attivata in tutto l'ambiente circostante e sembra che infetti gli umani con il virus. Cosa farà per rimediare Shu? Gai mi sembra malmesso.

 16/03/2015

Kida_10

Dopo la morte di Jun, Shu quasi impazzisce per via delle visioni legate al suo misterioso passato, intanto vengono date fin troppe informazione in una volta sola.

 06/02/2015

Photos

Shu è vittima dei dolorosi ricordi sulla morte di Jun, non è riuscito a salvare una persona come può riuscire a salvare un intero paese? Questo è quello che pensa, nel frattempo il virus si diffonde..

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo la morte di Jun, il fratello di Yahiro, Shu è terrorizzato dalle visioni del passato dovute a Mana e dalle possibili conseguenze dell'estrazione dei Void. Emergono le sue debolezze adolescenziali

 N.D.

grandebonzo

Third impact?

 N.D.

AkiraSakura

Troppa carne al fuoco in una puntata. Shinji complessato, il virus 'sticazzi, il villain psicopatico e il nuovo cattivo baffuto. Ci manca solo più Renzi. Ma almeno non c'è il power up risolutivo.

 N.D.

Tatsuna

Ep che, a causa della fine, non posso promuovere. Fatemi capire, in cosa è cambiato Shu? Era diventato semplicemente più sicuro, quindi Hare lo preferiva da sfigato? Dio Santo, che mi tocca vedere...

 N.D.

RonnieHumboldt

Shu non sarà un personaggio originale e di sicuro le sue crisi sono un pò tirate lì, ma il come la situazione degeneri per colpa sua è una bella alternativa al "tutto va bene" degli altri episodi.

 N.D.

npepataecozz

In effetti Shu ricorda un pò Shinji. Però non sarei tanto negativo: non è il massimo dell'originalità ma si fa seguire

 N.D.

falcus92

Shu: Shinji hikari dei poveri. L'uomo che non capisce nulla di donne per 9 episodi e al 10 percepisce, dal nulla, che Hare lo ama. Spero che venga mangiato da un Eva (crossover doveroso) in berserk

 N.D.

Titania

Un po' confusionario ma migliore di altri. Ci sono molti punti interrogativi, spero vengano chiariti nell'episodio successivo.

 N.D.

sabaku_no_hana

E 'mo so ca**i !

 N.D.

ElyCChan

L'inizio era pietoso, il finale già più bellino con una nuova catastrofe, ma comunque non ci siamo ...

 N.D.

Melany

No per favore,Shu complessato e distrutto dall'autocommiserazione no, risparmiatecelo!! e "i colpi di scena" che dovrebbero catturare l'attenzione dello spettatore risultano patetici.Quanta banalità!

 N.D.

onizuka90

Pessimo, dopo un inizio che poteva pure starci, ma anche no, assistiamo alla fiera dei clichè erranti con tanto di ciliegina sulla torta. A quanto pare il genere umano ha un nuovo nemico, ma dai?

 N.D.

Karma Houdini

Episodio davvero demenziale, ma in senso negativo. Sarebbe bello se il virus che si propaga a manetta sul finale uccidesse tutti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Pessima svolta narrativa con Shu che ragga di brutto alla Shinji, ma poi fortunatamente si ritorna in carreggiata con un evento che dà un'impennata alla serie.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Questo episodio potrebbe rappresentare un decisivo punto di svolta nella trama,tuttavia il susseguirsi degli eventi è stato narrato troppo frettolosamente....

 N.D.

Utente10093

Utente10093

eppena finito di vedere questo episodio. Uno dei migliori fino ad adesso, all'inizio davvero molto triste e alla fine ricco di azione e colpi di scena.

 N.D.


Altri Voti