logo AnimeClick.it

Guilty Crown 09

Titolo italiano:  Prey
Titolo Originale: Hoshoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/12/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 09

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   48   7   6 


Scarlett7

L'episodio mi ha totally confusa dato che, insieme all'intera serie per ora, è fondato su delle basi che NON esistono! Le motivazioni del fratello di Yahiro all'inizio sembravano buone, poi dopo diventano illogicità mostruose! Temo gli ep successivi...

 22/05/2023

Rad blacker04

Ottimo episodio, si presuppongono dei cambiamenti sulla psicologia dei vari personaggi, ottimi spunti non c'è che dire •ω•

 11/03/2023

kalufunsui

Bel lavoro, la scelta di Shu di fronte al dramma di jn fa tremare, bravi

 09/04/2019

fedelic

Ritorna in scena Yahoo e suo fratello Jun, per il quale si è visto la sua fine per mano di Shu(e ora è traumatizzato). Problema rilevante è che la ragazze innamorata di Shu ha visto cose che doveva.

 28/10/2017

Delandur

Episodio importante per lo sviluppo psicologico dei personaggi. Forse perché non c'era Inori? Non che mi stia antipatica, ma quando c'è lei la trama è troppo incentrata sul suo personaggio.

 26/04/2015

Kyuubi

Episodio riguardante i ricordi di Jun-Kun sul Lost Christmas. Sceglie di voler morire per lasciare solamente in se i ricordi più felici e così Shu lo uccide.

 15/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio che mostra il lato nascosto di Jun e suo fratello in un mix perfetto di azione e drammaticità; vediamo come prosegue.

 06/02/2015

Photos

Senz'ombra di dubbio uno dei miglio episodi per ora. Assistiamo alla morte di Jun, stanco di sentirsi in colpa perché credeva di aver rovinato la vita a suo fratello con la sua malattia.

 N.D.

Rygar

Rygar

Eccezionale, non ci sono aggettivi per descrivere la bellezza di questo episodio. Tanta umanità, tanta disperazione e tanti lati oscuri emergono dal cuore. Si affronta la tematica dell'eutanasia.

 N.D.

AkiraSakura

A parte le solite cazzatine da fanservice scolastico a inizio puntata, questo è certamente il miglior episodio fino ad adesso. Anche se palesemente debitore nei confronti di Evangelion.

 N.D.

Tatsuna

Finalmente un episodio che posso promuovere a pieni voti. Qui Ichiro Okochi dimostra di che pasta è fatto, i sentimenti contrastanti di Jun sono realizzati molto bene. Fosse stato così dal primo ep...

 N.D.

RonnieHumboldt

Per quanto i rimandi ad altri anime siano evidenti è un ottimo episodio, ha tutto: azione, drammaticità, ost fatte molto bene. Peccato che credo che la tematica della morte non sarà mai approfondita..

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio molto bello!!

 N.D.

npepataecozz

Episodio ricco di spunti, molto bello a mio avviso

 N.D.

falcus92

Ma si scopiazziamo da Evangelion, code geass e magari mettiamo un po' di fanservice ed una storia senza senso... almeno così si riesce a vendere... a chi interessa una storia buona?

 N.D.

sabaku_no_hana

Bello . Bello . Bello . Promosso a pieni voti .

 N.D.

Titania

Episodio nettamente migliore del precedente: azione, drammaticità, ritorno di un personaggio un po' trascurato nei due/tre episodi precedenti. Tuttavia, non mi ha trasmesso nulla.

 N.D.

ElyCChan

Per certi aspetti molto bello e toccante, per altri un po' meno ma finalmente un buon episodio!

 N.D.

Melany

Puntata un po' trash ma si fa incredibilmente coinvolgente nella parte finale. Il discorso che fa il fratello di Yahiro a Shu è piuttosto toccante,odio e affetto sono due facce della stessa medaglia

 N.D.

onizuka90

Qualità altalenante. Adesso la serie si tira su pompando sulla drammaticità di alcune scene. Bello, se continua così e colmano qualche diffettuccio la serie si può riprendere.

 N.D.

Karma Houdini

Shu da ameba diventa eroe. Bello, ma...la spiegazione dietro tale cambiamento? Beh forse pretendo troppo, comunque è da considarsi un miglioramento. Speriamo che il trend continui.

 N.D.

Vetro

Vetro

Questo episodio risolleva clamorosamente le sorti dell'intero anime, che stava per precipitare nella voragine del mainstream senza classe. Almeno quella adesso ce l'ha.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ottimo epsidoio...molto bello anche se davvero triste.

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Finalmente un episodio interessante,in cui la trama comincierebbe a svilupparsi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio adrenalinico fin dall'inizio. Fughe, combattimenti, affetto tra fratelli, tutto condito da ottime OST e una grafica stupenda.

 N.D.


Altri Voti