logo AnimeClick.it

High School DXD 01

Titolo italiano:  Finalmente ho la ragazza!
Titolo Originale: Kanojo, Dekimashita!
Titolo Inglese: I Got a Girlfriend!
Titolo Kanji: 彼女、できました!

Data italiana: 26/07/2016
Data in patria: 06/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   17   9 


Bradipo Lento

Come ecchi si parte subito bene, a parte la gioa per gli occhi con Yuma e Rias sotto sotto c'è una storia che pare interessante con demoni impegnati in una qualche guerra da scoprire. Nella leggerezza del genere sembra promettente

 17/07/2021

Utente970

Utente970

non so davvero se aspettarmi qualcosa o no, come inizio può andare...

 12/07/2019

Miguel8mm

Protagonista stupido Fanservice a gogo. Bocciato

 03/07/2019

Alessandro 99

Issei muore dopo un appuntamento con una ragazza di nome Yuma. Rias, un potente demone, resuscita il ragazzo e inizia a proteggerlo dagli angeli decaduti.

 21/02/2019

Joey il Padrino

"Aaahhhh voglio palpare delle tette!" con questa intro esilarante non poteva che non essere un episodio da pollice verde ahahah

 04/04/2017

Fauno-

Una serie tranquilla dove si può tranquillamente spegnere il cervello. Per ora però mi sembra ok. Devo ancora capire se può piacermi il genere, non sono affatto abituato a fanservice così immotivato.

 20/05/2015

Julaaar

Prima puntata buona, ovviamente se si cerca una serie senza tante pretese. Voglio tante poppe e botte, cosi posso staccare totalmente il cervello! Vediamo come continua...

 09/03/2015

SweetBeast

Ok voler inserire del fanservice,ma perché devo sorbirmi una scena che chiaramente non ha importanza narrativa,ma è finalizzata solo a mostrare ogni angolazione di Rias? Per il resto, ep interessante.

 N.D.

TWINKLE

Un ecchi abbastanza stupido, eppure allo stesso tempo è un divertimento innocuo e scacciapensieri. Per chi ha davvero poche pretese o per staccare un po' i neuroni.

 N.D.

Izaya_Orihara

il più normale degli ecchi di questo genere: demone tettone che combattono e durante la trasformazione si svestono, protagonista pervertito che ha un potere nascosto ecc. ecc. tante oppai! Giallo

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Fantastico inizio!!!!!

 N.D.

Joseph Joestar

Il mio pene approva. Un po' meno i miei neuroni.

 N.D.

Davix96

Fantastico

 N.D.

Marko88

non male

 N.D.

Nyx

Inizialmente pensavo al peggio, sembrava essere la più misera delle cretinate, fortunatamente progredendo si risolleva moltissimo. Sembra essere un ecchi intrigante! Promosso!

 N.D.

il santo

ricordate eva e nata da una costola di adamo ed ora vogliono il.....

 N.D.

Allen Walker

A me sembra più un mezzo hentai piuttosto che un Ecchi ._. Vediamo un pò come prosegue..

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Piuttosto strano, ma comunque bello. Fanservice a volontà. (i seni delle donne sono di proporzioni immense). Il disegno è abbastanza buono. Nel complesso promosso, anche se non con lode.

 N.D.

npepataecozz

Il realismo è il suo punto forte

 N.D.

trigun29

Guardato per curiosità e per aver conferma che questo genere di anime, in cui ragazze bellissime e super dotate sottomettano i nerds, non fa per me!

 N.D.

FightThePower

Come inizio sembra carino stiamo a vedere

 N.D.

Shika93

Chiamarlo ecchi è niente. E' un mezzo hentai. Mi sa che guarderò ancora un episodio e mi fermerò lì.

 N.D.

Alive `

Visto il primo episodio fino alla fine..Orribile,decisamente orribile. Privo di qualsiasi senso,fanservice a più non posso..la solita roba ecchi senza senso insomma.

 N.D.

Vetro

Vetro

Dire che il primo episodio faceva vomitare le capre siberiane è il più gentile fra gli eufemismi che mi sono venuti in mente. Droppato all'istante.

 N.D.

texbob

l'idea di questa bellissima demone un po sproporzionata non è male però mi aspettavo un protagonista un po meno patetico ... aspetterò le prossime puntate con blanda attesa

 N.D.

Kemondori

Non sono arrivato a metà episodio. E pensare che con Samurai Girls c'ero riuscito...

 N.D.

Swordman

Finalmente arriva 'sta bellissima demone. Molto buone grafica e animazione ma nel complesso un primo episodio appena introduttivo.

 N.D.

shonan-oni

probabilmente sarà la solita pappa piena di poppe e con il protagonista imbranato che poi si trasforma in un super figo, però il primo episodio si è rvelato piacevole.

 N.D.


Altri Voti