logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 01

Titolo italiano:  Non posso, senpai.
Titolo Originale: Komarimasu, senpai.
Titolo Kanji: 困ります、先輩。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   57   3   2 


Miriam22

Mmm... Inaspettatamente interessante...

 20/06/2021

Thorgrim

Uno spasso, non c'è che dire. Ottimo episodio d'apertura che ci getta subito nella mischia con ottimi protagonisti e trame secondarie. Kaito è una macchietta! xD

 09/08/2016

Kida_10

Come inizio non è affatto male, promosso sotto tutti i fronti.

 25/05/2016

Marco Onizuka

Questo anime è iniziato veramente in maniera fantastica! Questo primo episodio mi ha preso parecchio, ottimi personaggi, soprattutto il protagonista e Ichika. Profondo e divertente, proseguo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte un'altra serie che sembra interessante con delle potenzialità e con molti dubbi da parte mia. Un ragazzo si innamora a prima vista di una nuova trasferita senza casa e un soldo che porta a casa

 N.D.

traxer-kun

Molto carino come inizio. Si vede la mano di Tatsuyuki Nagai, e l'elemento fantascientifico non stona affatto. Forse avrei evitato un po' di fanservice. Ottima l'ambientazione un po' retrò!

 N.D.

nicolbolas

Assolutamente bellissimo. Mi ha preso un sacco e spero che continui cosí.

 N.D.

Izaya_Orihara

boh, pare abbastanza particolare ed originale (seppur l'incontro romantico umano-alieno è già stato utilizzato tante volte). Promosso, vedremo...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un primo episodio davvero spettacolare! Disegni molto buoni ed animazioni fantastiche. Il fanservice è in piccole dosi ma curato, mentre la storia in se' è davvero originale e misteriosa..!

 N.D.

Auron1589

Incipit piuttosto originale, ma episodio all'insegna del fanservice e del già visto! Aspetto gli episodi successivi prima di trarre conclusioni affrettate, ma per ora nulla di che alla luce del sole!

 N.D.

Metaldevilgear

Mi sembra di capire che le analogie con Onegai Teacher non saranno poche... vedremo.

 N.D.

Mystery

Si prospetta una storia interessante, anche se forse hanno un po' esagerato per essere solo al primo episodio ^^'

 N.D.

terrablu2003

La mia impressione era di poter rivedere i suoi lontani antenati,riversati in una nuova veste grafica;e avevo ragione.Favolosi,disegni,chara e sfondi,sono armoniosamente un tutt'uno,nulla stona.Ottima

 N.D.

Mitsuki_92

molto interessante l'inizio prima dell'opening... da rimaner con la bocca aperta. In questo episodio, conosciamo tutti i personaggi. Remon mi sembra Taiga di Toradora! Ho avuto un'ottima impressione.

 N.D.

npepataecozz

Inizio molto molto interessante

 N.D.

NeoSephiroth92

Troppo assurdo come inizio. Vediamo se si risolleva.

 N.D.

mapobeat

un po' troppo fanservice per i miei gusti, ma inizio che promette bene

 N.D.

キョン

Inizio forse non travolgente, ma mi convincono il chara designe e le atmosfere. L'idea del film da girare durante le vacanze può essere ben sfruttata.

 N.D.

GianniGreed

La bella Ichika si trasferisce in città all’inizio dell’estate, mentre Kaito e i suoi amici decidono di girare un film. Primo episodio niente male, promette bene.

 N.D.

Melany

Piacevole ma nulla di speciale. La grafica è ottima,mentre la storia e i personaggi per ora sono poco delineati. Il protagonista vuole girare un film,e verranno coinvolte diverse compagne di scuola.

 N.D.

Alive `

Grafica più che discreta,colori rilassanti e piacevoli. Trama godibile,niente di impegnativo per ora .

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Una grafica già collaudata che non posso disprezzare, una storia a tinte chiare, allegra e simpatica. Qualche stereotipo ben messo. Per cominciare comincia bene, c'è da vedere come finirà. Ottimo

 N.D.

Vetro

Vetro

Potrebbe rivelarsi la rivelazione della stagione o il flop dei flop. Non me la sento di dare un parere solo per il primo episodio.

 N.D.

Seitaro

il personaggio principale è seduto stile L *^*, il primo solito episodio pilota bello, si spera che l'anime continui su questa linea...

 N.D.

HSam

HSam

Una episodio degno del suo staff, giusta dose di gag, harem, fantascenza e SoL senza esagerare in nessun lato. Animazione come sempre fantastica! Mi aspetto davvero tanto!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ormai lo staff di ToraDora! è una garanzia. Ottima grafica, ottimo chara design, atmosfere dolci, buon doppiaggio. Anche la storia è molto interessante.

 N.D.

Arashi84

I disegni e i colori sono molto belli, li ho trovati dolci e rilassanti, stesso dicasi per la narrazione. Il protagonista mi ha fatto un'ottima impressione, sembra davvero tenero!

 N.D.

texbob

devo dire che mi è piaciuto ha degli ottimi disegni e i personaggi sono un po stereotipati ma interessanti anche se la storia mi sa di già visto ,richiama alla memoria Onegai Teacher . Lo continuerò

 N.D.

Shaoranlover

Gli aspetti di harem e fantascienza mi perplimono un po' perché mi sanno di sfacciatamente commerciale, però la dolcezza dei personaggi e i film mentali di Kaito mi hanno conquistato, lo continuerò.

 N.D.


Altri Voti