logo AnimeClick.it

Inu X boku SS 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   34   7   3 


Scarlett7

Ma Soushi è più figo in versione trasformata! Comunque introduzione più o meno buona, ci sono ancora cose poco chiare ma spero riescano a sorprendermi! Verde sulla fiducia!

 04/07/2017

Angia

Partenza fedele al manga e scene ben animate senza spreco nell'inutile. Confesso che sentire le voci la storia mi ha fatto un effetto un po' diverso rispetto a leggere il manga.

 16/11/2016

SweetBeast

Non mi ha molto preso o sorpreso questo primo episodio. Immagino che molto verrà svelato in seguito, ma per ora la visione non mi ha fatto né caldo, né freddo.

 02/02/2015

Usagi85

ehm..ma cosa è questo coso stucchevole?davvero questa è la prima puntata?sono basita.il tipo si trasforma e lei nn batte ciglio.tutto alla rinfusa. mah.. vediamo la seconda, ma se questa è la linea..

 N.D.

kem

kem

Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere gli episodi? Sto cercando di vedere Inu X boku ss, vado su episodi poi fansub ma niente... Aiuto

 N.D.

PinkVery

molto carino

 N.D.

Lunashinigami

Primo episodio molto bello!

 N.D.

terrablu2003

Ho iniziato a guardare codesto anime,mossa solo dall'idea di dover passare del tempo in un modo o nell'altro,ergo mi son detta perché non farlo guardando questo qui?Stupendo,non solo per i disegni...!

 N.D.

il santo

gli unici normali nella casa sono quei poveri sequestratori!

 N.D.

Elettra_

C'era proprio bisogno dell'ennesima loli/tsundere accompagnata dal maggiordomo con gli occhi di colori differenti.Venti minuti di inutile banalità.

 N.D.

Touko97

La grafica è ben curata,non avendo letto il manga non sapevo bene di cosa parlasse,ma mi è piaciuto subito.

 N.D.

Kemondori

Inaspettata caratterizzazione della protagonista, ma il resto della trama?

 N.D.

__HellGirl__

Avendo letto il manga sono partita piuttosto scettica, ma devo ammettere che la grafica mi ha stupita parecchio e le voci sono azzeccate: promosso.

 N.D.

Melany

Belli i colori e gradevole l'animazione, ma per quanto concerne la trama e i personaggi lasciano alquanto a desiderare.Un primo episodio dubbioso...

 N.D.

Shaoranlover

Inu x Boku SS, ovvero come accontentare i fans delle tsundere moe e le fans di Kuroshitsuji in un colpo solo. Comunque, sembra interessante e si spera che l'ombra della boiata sia solo un'impressione.

 N.D.

Lina

Presentazione dei personaggi e una prima analisi della protagonista. La narrazione procede con calma tra momenti di riflessione e di comicità, ma dietro questa calma si percepisce un'aura di mistero.

 N.D.


Altri Voti