logo AnimeClick.it

Inu X boku SS 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   6   2 


Scarlett7

Karuta non trova casa e torna tardi facendo preoccupare tutti..puntata tutto sommato tranquilla, Ririchiyo è carinissima trasformata, ma Soushi è tanta roba! La prossima sembra interessante!

 04/07/2017

Angia

Episodio tranquillo dove vediamo Ririchiyo ambientarsi nel Maison de Ayakashi con Soushi che non la molla un secondo.

 17/11/2016

Usagi85

Mi spiace, ma io lo trovo veramente inguardabile. Mi fermo qui.

 N.D.

terrablu2003

Che peccato,l'inizio mi aveva galvanizzata,speranzosa di vedere subito il seguito,per confermare la bontà della serie.Ma son rimasta un tantino shockata,puntata un po noiosa,nulla di eccitante.Vabbè..

 N.D.

il santo

puntata tranquilla!

 N.D.

ichiko

a vedere il primo episodio non è che mi fosse piaciuto molto, tanto che avevo smesso di guardarlo. poi qualche settimana dopo ho deciso di continuarlo a vedere e devo dire che non è male come pensavo

 N.D.

Melany

Puntata insipida. Tra shopping, presunta scomparsa di Karuta, muro da abbattere, festa di benvenuto e scambi di messaggini, la storia ancora non ingrana. Belli comunque i fondali.

 N.D.

Shika93

Se non altro è meglio del primo episodio...

 N.D.

texbob

Mi fa un po pena questo servo che si svilisce cosi tanto quasi da annullarsi . Non è malaccio questo episodio però devo dire che sa un po di scontato tutto l'insieme forse lascia un po indifferenti !

 N.D.

Shaoranlover

Gradevole a vedersi, però temo che l'inserimento di molte tematiche profonde e interessanti andrà a parare sui soliti clichés amati dagli otaku, il che mi preoccupa perché sarebbe un po' una delusione

 N.D.


Altri Voti