logo AnimeClick.it

Guilty Crown 14

Titolo italiano:  Disturbo: elezione
Titolo Originale: Kakuran

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/01/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 14

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   40   6   6 


Scarlett7

L'episodio doveva chiamarsi "disturbo: eRezione" dato che lo stupro è dietro l'angolo. Ma il void della tizia scoperto oggi avrebbe potuto salvare anche la vita di Gai, perché scoprirlo solo ora? Yahiro ha manie di grandezza, Shu ridicolo nel finale. 5.5!

 23/04/2023

Rad blacker04

La faccenda si fa davvero interessante, nuovi sbocchi di trama e focus sulla psicologia dei personaggi, davvero un bel episodio

 12/03/2023

fedelic

Prime difficoltà e subito la gente va nel panico più assoluto. Il gruppo si Shu se l'è vista brutta, ma alla fine lui diventa il capo di tutti. Non mi piace l'idea finale di Yahiro, prevedo guai.

 29/10/2017

rum42coach

Mi piace,il germe della discordia è un classico.Nulla di fantastico ma ci sono progressi nella trama.E Inori nasconde qualcosa...

 10/12/2016

Delandur

No mi dispiace, non mi ha convinto per nulla. Scontato e al tempo stesso poco credibile; questo episodio è la fusione di tutti i difetti del titolo. Spero non continui così.

 30/04/2015

Kyuubi

Nonostante la brutta situazione che si era creata contro i membri dell'Undertaker, Shu diventa Presidente scolastico e adesso hanno intenzione di classificare i Void di ogni studente.

 16/03/2015

Kida_10

Nonostante la sua riluttanza Shu viene eletto come nuove leader degli studenti per guidarli verso una via di fuga; come si comporterà?

 07/02/2015

Photos

Gli studenti iniziano a dare fiducia al governo. Shu gli dimostrerà che la GHQ non è dalla loro parte, convincendoli a volerlo come leader. Forse adesso che è al comando Shu si sentirà un po' come Gai

 N.D.

Rygar

Rygar

La strategia del terrore ad opera degli Antibodies comincia a dare i suoi frutti ricattando e dividendo gli studenti. Nonostante Shu sia riluttante, riuscirà a placare la folla con prove indonfutabili

 N.D.

grandebonzo

Shu tira fuori gli attributi? Era ora!

 N.D.

AkiraSakura

Shinji da segaiolo represso diventa improvvisamente un genio della propaganda e un leader carismatico in grado di placare la folla assetata di stupro con un solo gesto. Manco Hitler sapeva sfruttare la psicologia animistica delle masse come lui.

 N.D.

Tatsuna

Hare, quanto mi fa incazzare. Si lamentava del fatto che Shu fosse sbruffone e poi lo adula dicendo che potrebbe essere un re, ma datti pace. La follia e la paura sono realizzate bene, per fortuna.

 N.D.

RonnieHumboldt

Mi piace come è rappresentata la rabbia della folla, si sente la tensione di certi momenti. E Shu cresce sempre di più all'interno della serie, senza contare i risvolti interessanti presi dalla trama.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Buon episodio come il precedente

 N.D.

npepataecozz

Era ovvio che in una situazione del genere si tendesse a perdere la calma. Ottimo episodio.

 N.D.

Titania

La serie si sta riprendendo, spero di non avere brutte sorprese. Episodio interessante.

 N.D.

falcus92

Altro buon episodio. Finalmente sta serie decolla!!! La trama lacunosa dei primi 12 episodi è una grande pecca

 N.D.

sabaku_no_hana

Si certo . La folla non ascolta nessuno , ma appena apre la bocca Shu , fanno tutti silenzio . Ma dai -.-

 N.D.

ElyCChan

Un buon episodio, il tema scolastico non stona e la serie va finalmente in crescendo.

 N.D.

vgotho

Abbastanza buono come episodio,anche se vorrei più azione. Mi è piaciuta la parte dove si viene a conoscenza dei void di Tsugumi.

 N.D.

Melany

Questa parte scolastica non mi dispiace. Shu risolve lo scompiglio tra gli studenti rivelando di essere un undertaker, dimostra di avere carisma e ottiene la loro fiducia.Ora è il leader per tutti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il governo inizia ad eliminare gli infettati all'interno della novella Raccoon City. Gli studenti insorgono contro il consiglio studentesco, ma Shu riesce a calmarli e viene eletto leader.

 N.D.

texbob

Un episodio davvero bello mi fa sempre piacere questo cambiamento psicologico nei personaggi ... La grafica peggiora un po ma migliora molto la storia in cui si respira una nuova atmosfera !!!

 N.D.


Altri Voti




3

mPandux mPandux   Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil