logo AnimeClick.it

Guilty Crown 13

Titolo italiano:  Isolamento
Titolo Originale: Gakuen

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2012
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 13

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   40   9   6 


Scarlett7

Episodio dedicato al Festival scolastico e alle frustrazioni di Ayase. Shu, incoerente come sempre, non si fa scrupoli di coscienza per essere il responsabile della morte di Gai e ci regala sorprese a caso sul potere del Void. Finale "importante" credo.

 23/04/2023

Rad blacker04

In effetti episodio che non è molto utili ai fini della trama se non consideriamo gli ultimi istanti, le cose si fanno senz'altro interessanti, staremo a vedere

 11/03/2023

kraven

Episodio abbastanza inutile che ci fa scoprire il void di Ayase, sul finale c'è un colpo di scena.

 31/03/2020

Focasaggia

Si perde molto rispetto agli episodi precedenti

 24/01/2020

kalufunsui

E non ci volevi mettere l'ep del festival culturale? e dopo aver fatto fuori i mercenari Inori fa il suo concerto e scoprono di dover essere asfaltati. Troppa roba, forse droppo

 10/04/2019

fedelic

Nuovo giro di giostra e stavolta la cosa si fa difficile per Shu e il suo gruppo. Bella la parte dedicata ad Ayase(mi piace come pg). Shu dovrà ancora una volta usare il suo potere per proteggere.

 29/10/2017

rum42coach

Ayase protagonista,era ora.Buona introspezione e momenti piacevoli.Finale importante.

 09/12/2016

Delandur

Inizia il nuovo ciclo dopo la morte di Gai, interessante, ma troppo confusionario per i miei gusti. Anche la caratterizzazione dei personaggi è eccessivamente piatta e banale.

 26/04/2015

Kyuubi

Episodio principalmente di transizione ma con qualche combattimento. Il Void di Ayase, davvero fantastico, le permette di correre e saltare in un modo unico. L'area però viene isolata.

 16/03/2015

Kida_10

Inizia una fase piuttosto delicata della storia, l'area in cui si trovano i protagonisti viene isolata e messa in quarantena; ottimo episodio

 07/02/2015

Photos

In questa parte della storia assistiamo a come la GHQ aiuta i malati: li isola e li mantiene in quarantena per un lungo periodo. Adesso gli studenti dovranno trovare un modo per uscire da quel ghetto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Si entra nella fase tragica della storia. La contaminazione è stata avviata e l'area è stata isolata dal mondo. La splendida Ayase, personaggio pieno di dignità, ritrova una ragione per vivere.

 N.D.

AkiraSakura

Dopo la solita prima metà di fanservice e nulla assoluto, ci si concentra sulle paranoie di Asuka in carrozzella. Il power up finale come sempre risolve tutto. Il baffuto è tornato.

 N.D.

Tatsuna

Episodio che apre un nuovo arco: sembra promettente, poi ci sono i soliti cliché, esattamente come se fosse la prima puntata della serie... E poi il Festival. Mah. Il finale promette bene... Speriam.

 N.D.

RonnieHumboldt

Puntata piacevole, con qualche spiegazione e un pò di azione. Quel finale però preannuncia buone cose, quindi speriamo in una seconda parte convincente.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Ottimo episodio anche se molto tranquillo

 N.D.

Dragonx96

Ottimo modo per ricominciare, la modalità nuovo Re è una figata assurada

 N.D.

npepataecozz

Il festival scolastico...... no vi prego!!! Pure qua! Anche se era inevitabile un episodio simile per tirare un pò il fiato

 N.D.

Titania

Il festival scolastico non mi ha convinta granché, ma voglio comunque promuovere l'episodio. La seconda parte è abbastanza dinamica e viene svelato il void di Ayase... Bello!

 N.D.

falcus92

Bene... questo episodio mi è piaciuto. Anche se non si spiega per bene (una minima spiegazione viene data) perché non svengano più quando si estrae il void :/

 N.D.

sabaku_no_hana

La posa finale di Ayase e Shu l'ho trovata ridicola . Pensavo avremmo salatato la parte del live grazie all'intervento dei cattivi , e invece no -.- che strazio !

 N.D.

ElyCChan

Per mettere da parte le sofferenze, si organizza un festival scolastico, con un piccolo imprevisto. L'anime inizia a crescere di livello, finalmente.

 N.D.

vgotho

L'episodio diventa interessante solo nella seconda parte. L'atmosfera di normalità proprio non si addice a un anime come Guilty Crown.

 N.D.

Sha-Tan

Bel modo per continuare la storia. Piaciuto particolarmente quando entra in pista Ayase!

 N.D.

Melany

Per rallegrare la cattiva atmosfera dopo la lotta apocalittica,gli studenti organizzano il festival culturale affinché possano trovare la tranquillità e divertirsi. Buon epi con Ayase protagonista.

 N.D.

texbob

Si segna una svolta nell'anime una specie di nuova nuovo inizio davvero interessante questo stratagemma per tenere alto il livello di interesse! Bella la crescita e i drammi dei personaggi !!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un bellissimo episodio. Credevo quasi che l'anime stesse per terminare con l'episodio precedente, non è così, si preannuncia davvero molta azione nei prossimi episodi. Bello il nuovo opening.

 N.D.

Shika93

Nel complesso è un bell'episodio. Sembrava essere finito l'anime con l'ep precedente ma fortunatamente non è stato così. Si prevede molto movimento in futuro!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo il rilascio dell'Apocalypse Virus nell'atmosfera si forma una sorta di Raccoon City con i protagonisti all'interno. La puntata inizia tranquillamente per poi finire con un bel po' d'azione.

 N.D.


Altri Voti




3

mPandux mPandux   Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil